Grandi novità attendono gli amanti de Il bello delle donne, fiction che ha tenuto banco sulle reti Mediaset per parecchio tempo in passato. Secondo alcuni rumors che circolano da diversi tempo e di cui avevamo già parlato le riprese della nuova stagione della fiction stanno per aprire i battenti. E non importa, se il test di Mogli a pezzi, non si è rivelato riuscitissimo. Almeno secondo la casa produttrice, la Janus International. Il bello delle donne a quanto pare si farà, avrà come protagonista Manuela Arcuri e sarà ancora più aggressivo di come lo ricordiamo. Della serie: chi la dura la vince? Seguiranno aggiornamento, dal momento che se queste indiscrezioni dovessero tradursi in realtà, presto scopriremo anche i membri del nuovo cast.
6 commenti:
si salvi chi può
Forse non hanno capito che l'Arcuri come attrice non reggerebbe nemmeno una particina di tre minuti.
Ormai penso che sia chiaro che sulla recitazione non è una cima e non azzecca una fiction, anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, quelle alle quali ha partecipato, o almeno molte, sono state dei flop.
"Il bello delle donne" , nonostante la Grimaldi e qualche altro, andava bene anche senza la Manuelona. Non era proprio necessario ci fosse pure lei, credo che la storia potrebbe farne tranquillamente a meno e anche noi.
ahah e invece a me Manuela, come ho già detto, in Carabinieri piaceva molto.
Magari farà una buona parte anche qui, cmq sono curiosa per il resto del cast :D
Anonimo :D
Miss Dickinson concordo in pieno e come hai detto tu la fortuna de Il bello delle donne non c'entra niente con la Arcuri. Speriamo che lo capiscano per tempo...
Sarrri ahah in qualche parte è piaciuta anche a me la Arcuri lo ammetto, qui non ce la vedo perchè Il bello delle donne ha una venatura molto drammatica ma comunque staremo a vedere e poi torneremo a parlarne ;-)
noooo l'Arcuri nooooo :( vabbè la cosa mi tange poco non lo vedrò il Bello delle Donne :D ma mi dispiace per chi lo vede XD
E in effetti per chi lo vedrà sarà un brutto colpo visto che gli spettatori erano abituati a Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Un altro mondo in pratica..
Posta un commento