sabato 7 giugno 2008

BEAUTIFUL: BRANDON BEEMER IN ARRIVO


Si fa sempre più accattivante il restyling posto in essere dagli autori di Beautiful. Così dopo Texas Battle e Jacqueline McInnes sarà la volta di Brandon Beemer. L'attore, che debutterà sugli schermi americani nel mese di luglio, darà vita ad un personaggio inedito: Owen Knight. Fin da subito saranno chiare le intenzioni del nuovo arrivato, decisamente spregiudicato e terribilmente affascinante. Un fascino il suo, che secondo indiscrezioni non passerà inosservato alla nuova signora Forrester, Donna. Con grande gioia dei figli del nuovo marito ed in particolare di Felicia. A quanto pare però Donna non sarà l'unica donzella destinata a finire nella rete del nuovo bello di Beautiful. Perchè un personaggio insospettabile potrebbe decidere di fare follie per il bel Owen. Follie in tutti i sensi!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bel tipo :P by giuppy

Anonimo ha detto...

E.. questo si che è un bel ragazzo! :D

Ho visto il suo bel primo piano su un giornale. Ora speriamo sia bello il personaggio.

Barbara

Caustica ha detto...

Guppy è vero, è molto carino :-)

Barbara da quello che ho capito sarà un personaggio piuttosto intrigante. Staremo a vedere :-)

Caustica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miss Dickinson ha detto...

Grazie a te vengo a scoprire che a Beautiful ne succederanno di tutti i colori. Devo dire che la fantasia degli autori è inesauribile, anche a se alla fine vanno sempre a ravanare tra i Forrester originari e acquisiti. Ma lo sappiamo, questa è una soap tutta particolare e forse, anzi, sicuramente ci piace tanto anche per questo!

Caustica ha detto...

Miss Dickinson grazie :-) Mi diverto sempre molto a parlare con voi di Beautiful perchè ogni giorno diventa sempre più surreale ma in maniera divertente. Poi ultimamente gli autori si stanno proprio sbizzarrendo con questi colpi di scena molto aggressivi :-)

Felis90 ha detto...

ahaha non guardo Beautiful e n tantomeno iniziarò ma il ragazzo tanto brutto non è ihih :D

Caustica ha detto...

Felis sì sì, si lascia proprio guardare :-P