martedì 24 giugno 2008

BEAUTIFUL: E' MORTO CLAUDIO CAPONE


Proprio nella giornata del debutto, a mio avviso non troppo felice, di Luca Biagini che da oggi doppia Eric Forrester, sostituendo il compianto Oreste Rizzini, arriva un'altra notizia a dir poco tragica. Un altro membro della famiglia Forrester sarà costretto a cambiare voce, perchè Claudio Capone, storica voce di Ridge e di tanti altri personaggi amati è morto ieri, all'età di 55 anni. Un altro grave lutto per il mondo del doppiaggio e dello spettacolo. Soap e Fiction Blog fa le proprie condoglianze ai familiari.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto. La sua voce ormai era molto familiare. E' davvero assurdo, prima il doppiatore di Erik Forrester e ora lui ..

Condoglianze sentite ai suoi cari.

Barbara

Miss Dickinson ha detto...

Quando ho letto il titolo del post mi è preso un colpo.
Non lo sapevo, proprio oggi ho rimpianto Oreste Rizzini e fra poco rimpiangerò anche Claudio Capone. E' una notizia bruttissima, ormai Capone aveva un timbro familiare, Ridge con un'altra voce non sarà più lo stesso, ne sono sicuro.
C'è da dire che in quest'ultimo periodo a Beautiful ci sono state diverse dipartite: Darlene Conley, Angiolina Quinterno, Oreste Rizzini e ora Claudio Capone.
Mi dispiace veramente tanto, davvero.

Caustica ha detto...

Barbara anche a me dispiace molto. Abbiamo persi grandi voci

Miss Dickinson immagino, anche io ci sono rimasta malissimo quando l'ho scoperto. E hai ragione Beautiful sembra veramente segnata da lutti ultimamente, pensando anche al figlio di Hunter Tylo. Speriamo in un'inversione di questo triste trend