mercoledì 28 maggio 2008

BEAUTIFUL: IN ARRIVO JACQUELINE MCINNES WOOD E ROBIN RIKER

Periodo di grandi novità per tutte le soap trasmesse in Italia, Beautiful compresa. Nelle puntate che presto andranno in onda in America, dopo il figlio ritrovato di Donna che a quanto pare ora lei ricorda di aver dato alla luce, arriveranno due personaggi già conosciuti dal pubblico della soap opera ma interpretati da due nuovi volti. Stiamo parlando di Steffy Forrester e di Beth Logan. La prima, che come abbiamo già visto, perderà la sua caratteristica di gemella omozigota sarà intepretata da Jacqueline McInnes Wood. Il personaggio, reso sensuale e accattivante, avrà probabilmente una storia con il figlio di Donna ed insieme i due forniranno quasi certamente l'occasione per mettere in crisi il matrimonio della nuova signora Forrester e per mettere a rischio il lavoro di Eric. L'uomo ha infatti promesso che qualora la nuova moglie dovesse essere motivo di scandalo per l'azienda, sarebbe pronto a dimettersi. E sempre in questa nuova story-line potrebbe andare ad inserirsi Robin Riker, la nuova Beth Logan, che tornando sarà sicuramente costretta a confrontarsi con la morte del figlio Storm ma anche con la figlia Donna, sposata con il suo primo amore. Fuochi d'artificio attendono quindi gli spettatori di Beautiful, da qui a pochi mesi.

5 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Ma perchè a Beautiful odiano vedere le persone invecchiare?
Ora questa Beth Logan, avrò 10 anni più di Brooke, come se in casa Forrester non fosse ammesso chi oltrepassa di troppo la cinquantina!
A parte che a Beautiful si perdona tutto, sarebbe impensabile per una soap italiana avere a che fare con questi pastrocchi.

Anonimo ha detto...

sgfama perchè hanno cambiato tutti i logan? by geppy

Caustica ha detto...

Miss Dickinson quanto hai ragione e tra l'altro tra la nuova Beth e Brooke ci sono davvero dieci anni anzi poco meno, solo nove. Ed è vero che a Beautiful possiamo perdonare tutto, chissà però dove arriveranno continuando così :D

Geppy credo per rendere il contesto familiare più interessante :-)

BATMINA ha detto...

accidenti vabbe' che è la mia soap preferita ma come me la incasinano!! e poi avete ragione:lì hanno i figli a tempo di record! beth avrà 50 anni, Brooke 40 e Bridget 30!! minimo fra un pò si vedra Hope che ha una storia con Ridge!!

Caustica ha detto...

Batmina ahah non bisogna dirlo troppo forte. Non escludo affatto una relazione tra Hope e Ridge :D