giovedì 29 maggio 2008

INCANTESIMO: ARRIVANO ROSANNA VAUDETTI E CINO TORTORELLA

Grandi manovre in vista della conclusione della decima stagione di Incantesimo, che proprio tra pochi giorni compirà ufficialmente 10 anni. Questa serie, che potrebbe essere l'ultima, anche se alcuni rumor dicono il contrario, si chiuderà in bellezza o quasi. Perchè ad omaggiarla saranno due volti storici della tv. Nelle ultime puntate in onda, a cui assisteremo il 4 luglio, vedremo infatti la partecipazione di Rosanna Vaudetti, ex annunciatrice Rai, che per l'occasione vestirà i panni della madre di Oscar Sensi che sposerà finalmente la sua infermiera Elsa. E non è tutto. Sempre nel corso del matrimonio avremo modo di rivedere un altro volto molto amato dal pubblico, Cino Tortorella che invece interpreterà l'ufficiale di stato civile che sposerà la coppia. Confermata anche la presenza della dottoressa Anna, di cui vi avevo dato notizia qualche tempo fa. Lei, insieme ad Alberto e Rossella darà vita all'ultimo grande triangolo di questa stagione. Che si spera non sia l'ultimo in assoluto per la tormentata soap opera di Rai Uno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi spiace se non lo fanno più

maria

Miss Dickinson ha detto...

Io sono stata una fedele telespettatrice di Incantesimo fino all'avvento di Walter Nudo. A quel punto non ce l'ho fatta proprio, lui non mi piace e trovo che come attore abbia un po' rovinato la media alla quale eravamo abituati.
Gli indimenticabili, secondo me, sono stati Agnese Nano e Vanni Corbellini e Valentina Chico e Alessio Boni, dopo di loro, secondo me, c'è stata un po' di parabola discendente..

Mdblanche ha detto...

ma è una moria di soap ultimamente. chiudono tutte..

Caustica ha detto...

Maria anche a me e spero che non sia così...

Miss Dickinson come darti torto ;-) Nudo era insopportabile in Incantesimo oltre al fatto che non sapeva rendere credibile il personaggio. Hai ragione, le migliori serie sono state le prime e soprattutto quando Incantesimo era ancora una fiction. Da quando è diventata soap è scesa di livello e anche parecchio...

Mdblanche vero, speriamo ne arrivino di nuovo almeno :-)

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con chi dice che la soap è in ascesa! le vicende sono ripetitive e banali...è diventato una distrazione, non è più una fiction che ti prende...io adoravo le prime serie...sono state belle la PRIMA(GRANDE VANNI), la SECONDA(GRANDE ALESSIO, BELLO E BRAVO) e la TERZA(GRANDE VANESSA). Dalla quarta a calare...prima era molto interessante, addirittura ti scendeva qualche lacrima...ora è una soap! Comunque gi attori che erano bravi rimangono bravi(es. Delia Boccardo)...COMUNQUE MI COMPLIMENTO CON LA RAI CHE PROPONE SEMPRE PROGRAMMI PULITISSIMI E SOPRATTUTTO VISIBILI ANCHE PER I PIU' PICCINI...UN BACIO...ARIANNA

Anonimo ha detto...

ma volete dire chiaramente se ci sara un seguito ......????da ki dipende??????