venerdì 16 maggio 2008

CENTOVETRINE: NUOVI INGRESSI - LINDA COLLINI, SARA ZANIER, DIEGO BOTTIGLIERI E RAFFAELLO BALZO


Grandi novità in quel di San Giusto Canavese. Come saprete già, nei prossimi mesi lasceranno il cast tre attori amatissimi dai fan della soap opera italiana più amata: Alessandro Mario, Raffaella Bergè e Danilo Brugia. Gli autori già da un pò di tempo, sono al lavoro per trovare degni sostituti che siano in grado di non far rimpiangere troppo queste defezioni ai telespettatori. Nei prossimi mesi arriveranno Linda Collini (vedi video), nel ruolo di Cecilia Castelli, la nuova eroina romantica della soap che sarà accompagnata dalla sorella, interpretata da Sara Zanier (oggi in forza ad Incantesimo). Poco dopo farà invece il suo ingresso Raffaello Balzo, che affiancherà quasi certamente Marianna De Micheli, la protagonista assoluta, Carol Grimani. Infine due giovani attori, si stanno contendendo un ruolo minore ma comunque importante perchè presterà il fianco all'introduzione di una storyline molto piccante. Loro sono Diego D'Elia e Diego Bottiglieri. Naturalmente quest'ultima notizia in particolare è da prendere con le pinze, anche perchè molte delle storie in corso sono ancora in fase di scrittura. Tornerò ad aggiornarvi quando si avranno news più certe.

10 commenti:

Mdblanche ha detto...

ma dai balzo? dopo la di miele e quell'altro capuano orribile ci mancava pure questo. che tristezza

Miss Dickinson ha detto...

Mamma mia, ci sarà da cambiare canale!
Mica per dire, ma secondo me la perdita che realmente nuocerà alla soap è quella di Danilo Brugia. In questi mesi è diventato essenziale per la storia, ma soprattutto il suo modo di recitare sta dando quel qualcosa in più che dopo andrà perduta. Capuano e la Di Miele sono pessimi e la storia che li riguarda è intrigante come un piatto di spaghetti conditi con l'olio crudo.
Se poi vorranno far interagire Raffaello Balzo con Marianna De Micheli, allora sarà veramente l'apoteosi. Lui non credo abbia imparato il mestiere e poi, la sai una cosa? tutti questi ragazzotti che entreranno, così come è successo a Beautiful, non porteranno niente di nuovo alla soap, anzi.
Spero che prima o poi Brugia torni in servizio, avere almeno questa speranza renderà la prospettiva di questi nuovi ingressi molto più sopportabile :-)
Mi piace molto il tuo blog, continua così!

Felis90 ha detto...

Sinceramente a me CentoVetrine non piace, poi devo dire che non ho nemmeno occasione di vederla, soprattutto nel periodo invernale. E' una soap che ho sempre cercato di evitare perchè non mi hanno mai ispirato le storie raccontate ne tanto meno gli attori. Ma questo è solo quello che penso io ;)

Caustica ha detto...

Mdblanche hai ragione, è un cast da film horror :-D

Miss Dicky ti ringrazio per le belle parole di incoraggiamento, mi sto divertendo un sacco con questo blog :-) Hai ragione su tutta la linea, ultimamente Brugia è in vero stato di grazia insieme alla De Micheli e surclassano alla grande Mario e la Bergè in fase di continuo peggioramento. Questi nuovi "sgallettati" in arrivo, non solo non sanno recitare ma sapranno fare peggio solo di Elena Barolo e Mirka Viola. Speriamo davvero di non dover cambiare canale e buttar il telecomando :-)

Felis a molti non piace Centovetrine, forse perchè per certi versi ha sempre preferito raccontare "storie adulte" e quindi può non incontrare il gusto di tutti e del resto è giusto che sia così :-)

Anonimo ha detto...

Ciao,ho letto la notizia,e volevo chiederti dove avevi preso queste news,quali sono le tue fonti.grazie

Caustica ha detto...

Eh sì dice il peccato ma non il peccatore. Comunque sono notizie di dominio pubblico da un pezzo.

Anonimo ha detto...

ma credo proprio di no, conosco i due diego di cui si parla e loro non ne sanno nulla.Come mai?

Caustica ha detto...

Guarda un pò che fortuna e che coincidenza che li conosci entrambi. Sei fortunata/o. Comunque la notizia gira in rete già da un pò. Fatti un giro e lo vedi da te. Poi la parola rumor ha un significato e non vuole dire notizia certa, per inciso.

Anonimo ha detto...

ma quanto mi piace vedere centovetrine?!!ma devo kiedere una cosa..spero mi sappia rispondere qualkuno.,..ma alessia e adriano sono davvero fratelli fratelli?perkè non ho kapito..e poi..perkè la kroeger non dice a marco ke suo figlio è stato rapito?rispondete vi prego!!!=)fan accanita

Caustica ha detto...

Fan accanita, Alessia e Adriano sono solo fratelli adottivi ma non consaguinei. Marina non dice a Marco del rapimento di Pietro perchè i rapitori le hanno detto di non farne parola con anima viva