sabato 17 maggio 2008

ALLARME FICTION: MEDICINA GENERALE ALLA DOMENICA, O' PROFESSORE CANCELLATO E MOGLI A PEZZI DOMENICA E MARTEDI'


Proprio ieri abbiamo parlato della sospensione di Medicina Generale, chiusa a causa di bassi ascolti e di una possibile riproposizione della stessa al di fuori del periodo di garanzia. E' di poche ore fa, una notizia destinata ad allietare i fan di questa fiction. Medicina Generale, tornerà con le ultime quattro puntate, a partire da domenica 25 maggio, sperando che questa volta sia quella buona. Dispiace comunque che un prodotto di questo tipo, sorretto da una brava interprete come Nicole Grimaudo sia stato trattato in maniera così poco delicata. Situazione non meno complicata in casa Mediaset. L'annunciata fiction O' Professore, è stata infatti cancellata. Verrà proposta probabilmente in autunno. Per ora i dirigenti, preferiscono puntare sul successo della nuova teen-fiction I liceali, che ha ottenuto fin da subito un buon riscontro. In compenso ai telespettatori di Canale 5 verranno proposte due puntate di Mogli a pezzi, fiction traballante che andrà in onda domenica e martedì. Stesso discorso per I liceali. La fiction andrà in onda, per la seconda settimana consecutiva mercoledì e venerdì. Tutte buone notizie, di certo condizionate dall'insopportabile confusione che domina i palinsesti televisivi da più di due settimane ormai. E districarsi tra uno spostamento e l'altro diventa sempre più difficile. Per non dire impossibile.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Siiiiiiii!!!!!!!!!! Grazie per l'aggiornamento!!! Ormai non ci speravo più :D
Sperando che non cambino idea di nuovo sono strafelice che hanno deciso di farci vedere queste ultime 4 puntate di medicina generale!!!

Anonimo ha detto...

Ah meno male!Sono contentissima!Sperando che effettivamente sia la volta buona per vedere come va a finire medicina generale.Volete sapere una mio parere?Adesso pero' la tv sta esagerando!Non solo non esistono piu' film in prima serata e fanno solo fiction,ma quelle piu' belle le interrompono e chi ci rimette e' sempre il pubblico!

Caustica ha detto...

Sarrri infatti neppure io e sono proprio contenta :D Spero che sia la volta buona in fondo si tratta di poche puntate e sto finale ce lo meritiamo dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per seguire la fiction ^_^

Mary hai ragione, film ne fanno pochissimi e molto spesso bruttini. E quando mandando in onda qualcosa di qualità la sopprimono. Speriamo bene, almeno per questa fiction :-)

Felis90 ha detto...

Evvaiiiiiiiiiiii! mi fa proprio piacere! direi che le ultime 4 puntate ci spettavano di diritto!! sperando che non gli venga la malsana idea di girare un seguito che sicuramente verrà interrotto tipo 800 volte..! Grande MG sono proprio contenta! Grazie per averlo segnalato ;)

Miss Dickinson ha detto...

Io non ho mai seguito Medicina Generale, però non ho mai sopportato queste chiusure improvvise così, senza pensare minimamente al telespettatore che magari segue il prodotto con interesse.
E' quasi inutile comprare le guide tv, tanto sono le reti che decidono all'ultimo minuto cosa far andare in onda e cosa no. Siamo ostaggi dei direttori di rete, è questa a cosa buffa..

Mdblanche ha detto...

sono molto contenta :DDDD però avete ragione a dire che non se ne può di tutto questo..pesantissimo!

Caustica ha detto...

Felis di nulla, ero troppo contenta di questa news e la dovevo dare subito :-D Hai ragione, meglio che non lo girino il sequel anche perchè gli attori scapperebbero tutti considerando come sono stati trattati..

Miss Dickinson hai ragione. E' davvero assurdo, dovrebbe essere proprio il contrario. Andrà a finire che dovremo unirci in qualche sorta di strano sindacato per tutelare i nostri diritto. Nemmeno più guardare la tv in pace si può...

Mdblanche infatti pesantissimo. Meno male che ogni tanto arriva una buona notizia :-)