venerdì 30 maggio 2008

CARABINIERI 7: DA MARTEDI' LE NUOVE PUNTATE


Dopo un esordio tutt'altro che felice, torna in video una delle fiction più longeve di Canale 5: Carabinieri. La settima serie della fiction riprenderà esattamente da dove era stata interrotta qualche mese fa, a causa di ascolti a dir poco deludenti. Questo ritorno, dovrebbe garantire agli appassionati della serie, la possibilità di vedere tutti gli episodi rimanenti, soprattutto visto che siamo quasi in estate, periodo nel quale difficilmente un programma viene sopresso per questioni di Auditel. Vediamo quindi gli episodi che ci attendono nelle serate di martedì e di mercoledì.


CARABINIERI 7: MARTEDI' 3 GIUGNO - CANALE 5 ORE 21.10


Uno strano incidente. Il comandante Morri, coinvolto in un incidente automobilistico che gli ha provocato un'amnesia, viene accusato di omicidio colposo.


Una presenza inquietante. I carabinieri indagano su una serie di piccoli attentati ai danni di un'eccentrica scultrice.


CARABINIERI 7: MERCOLEDI' 4 GIUGNO - CANALE 5 ORE 21.10


Salto nel vuoto. Colpita dal tentato suicidio di un'amica tossicodipendente Laura cerca di incastrare gli spacciatori da cui si riforniva.


La migliore terapia. Morri decide di trattenersi ancora al centro riabilitativo per indagare su alcuni misteriosi furti.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

per me è una serie che dovrebbero proprio chiudere

rita

Mdblanche ha detto...

era carina all'inizio ma ora ha perso smalto e dalle trame anche credibilità

Anonimo ha detto...

A me piacevano tanto le prime due serie, poi ha iniziato a piacermi sempre meno fino a non piacermi più, ho visto due puntate del 7 perchè avevo la tv accesa ma a un certo punto dovevo spegnere perchè non si reggevano proprio.

Felis90 ha detto...

Carabinieri era guardabile giusto all'inizio (ebbene si anche se c'era l'Arcuri) poi ha avuto un declino pauroso. E' diventata una fiction ridicolissima.

Anonimo ha detto...

Non vorrei passare da profana :P
Ma secondo me all'inizio carabinieri era guardabile proprio grazie alla presenza dell'Arcuri, cioè la fiction era stata creata intorno a lei per fare la novità della donna carabiniere, una volta che questa cosa non c'è più stata carabinieri è andato sempre più giù perchè è diventata una "banale" fiction senza più quelle novità che la caratterizzavano, poi ovviamente la fiction ha fatto molto successo grazie alla coppia Andrea - Paola con un Ettore Bassi magnifico in quel ruolo.

Caustica ha detto...

Rita ora come ora, forse sì ma è un tempo era seguitissima

Mdblanche forse hai ragione, con il tempo è peggiorata

Sarrri in effetti tutti dicono che sia stata una parabola discendente. E anche io concordo, ha perso moltissimo fino a diventare quasi imbarazzante

Caustica ha detto...

Felis e Sarrri non avevo visto i vostri commenti successivi :-) E' vero, con la Arcuri per assurdo era molto meglio. E anche con la Marcuzzi non era male perchè di fondo c'era una storia forte, ora è tutto poco chiaro e non c'è un vero protagonista e se c'è non si vede

Anonimo ha detto...

Non mi è mai piaciuta come serie. Ho guardato le prime due puntate della prima serie poi ci ho rinunciato per guadagnarne in salute :-D
Dovrebbero evitare di produrre altre puntate..

Barbara

Caustica ha detto...

Barbara ahah forse hai ragione, dovrebbero rinunciare, vista soprattutto la povertà delle ultime trame :-)