Una doccia fredda per chi da oltre vent'anni segue le avventure di Beautiful! E' di questi giorni la notizia che Hunter Tylo, volto storico di Beautiful, sembra nuovamente pronta a lasciare la soap.
Era già accaduto negli anni '90 e più di recente che l'interprete di Tylor Hayes si prendesse una pausa dal set, sempre giustificata dagli autori con una morte del suo personaggio che veniva resuscitato all'occorrenza.
A dare l'annuncio dell'uscita di scena di Taylor è stata l'attrice stessa tramite Twitter, senza specificarne le modalità o le ragioni ma alla base ci sarebbe un mancato accordo contrattuale tra le due parti. A quanto pare le trattative non sono andate a buona fine.
Ad ogni buon conto noi continueremo a vedere Taylor per quasi un anno ancora, vista il ritardo della programmazione italiana rispetto a quella americana, mentre negli Stati Uniti i telespettatori potranno vederla per l'ultima volta il 3 luglio 2013.
2 commenti:
Ciao Caustica, che piacere! Beautiful si sta spopolando, se ne stanno andando via i pilastri e spero che non rimangano solo i ragazzini perchè, a parte Steffy, il resto è di una pena nfinita. Vogliamo parlare della voce di Hope? Tutte le volte che emette quei gridolini mi verrebbe voglia di entrare dentro la televisione e prenderla a ceffoni!
Ciao, ho sempre seguito il tuo blog ma è la prima volta che commento.
Non seguo assiduamente Beautiful ma penso che secondo me con l'addio di questi personaggi chiave che hanno fatto la storia della soap perderà molto.
Posta un commento