lunedì 16 marzo 2009

RIS 6 - DELITTI IMPERFETTI: LORENZO FLAHERTY ESCE DI SCENA!


Pietro Valsecchi, a capo della TaoDue ha recentemente rilasciato una dichiarazione che riguarda la sesta stagione di Ris - Delitti Imperfetti che verrà girata a breve e approderà su Canale 5 nel 2010:


“Il ‘Ris 6′, che verra’ girato in estate per andare in onda su Canale 5 all’inizio del 2010, sara’ tutto nuovo, con una protagonista donna a capo del Ris. Da Parma la scena si sposterà a Roma. Il capitano Venturi interpretato da Lorenzo Flaherty uscirà di scena e sarà una nuova serie molto al femmile. Ma non posso ancora fare i nomi degli attori…”.

Una bella rivoluzione ma anche un grosso dispiacere per i fans che fino a questo momento hanno seguito le avventure del Capitano Venturi con grande passione. Tuttavia dopo sei anni un cambio della guardia era prevedibile. Ora non ci resta che capire chi sarà a sostituirlo! Ne vedremo delle belle.



79 commenti:

Anonimo ha detto...

Si...però non è stato Flaherty a decidere di lasciare la serie come ha fatto Memphis a Distretto...qui ha deciso qualcun altro...dall'altro....e Flaherty, DIghero, la Lionello e gli altri si devono adeguare alla situazione....tutto per colpa dei soldi....che schifo...e i 5.000.000 di fans si arrangiano per loro...no comment....

Anonimo ha detto...

pienamente daccordo col commento precedente era meglio far finire ris dopo la puntata di domani con un bel vissero tutti felici e contenti.......no comment....

Anonimo ha detto...

E poi....prima di buttar via una fiction del genere e finalmente diversa da tutte le altre....potevano mandare più promo e spostare il palinsesto....

Provate a far caso a tutti i promo che stanno già mandando per Squadra Antimafia.....o tutte le pubblicità per il Grande Fratello!!!! Complimenti...poi si lamentano che gli italiani sono ignoranti o sono violenti o kè....intanto ci fanno vedere la gente che lancia bicchieri al GF...o che va in giro con le tette al vento ecc ecc...bella tv educativa....

Anonimo ha detto...

NON E' POSSIBILE!

Anonimo ha detto...

Senza Parole

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a rovinare così una serie che andava alla grande e non solo, una serie tanto genuina...con i programmi spazzatura che girano in televisione, non mi stupisce che si richieda la scomparsa di programmi ottimi per far entrare altra spazzatura...senza parole.

Anonimo ha detto...

Come già detto da altri..che sia CHIARO E ROTONDO che non è stato Flaherty a lasciare la serie e nemmeno DIGHERO o la LIONELLO o non si sa ancora chi altri.... Hanno deciso di cambiare la serie ad ALTRI LIVELLI..!! Meglio puntualizzarlo, perchè non si pensi sia stato parte del cast.

RIS DELITTI IMPERFETTI è e rimane la mia serie preferita, quelcosa di diverso da tutte ste cose fritte e rifritte che ci propinano, senza il cast di sempre la SERIE è chiusa...

Questa quinta serie è stata strabiliante..bellissima...sia per la sceneggiatura, che per l'interpetazione e la regia.... non vedo il motivo di cambiare. Soldi???? hanno tanta spazzatura di programmi, se si spendessero meglio, non avrebbero problemi tali...

Caustica ha detto...

Ragazze guardate che Flaherty sarà impegnato in altri due progetti targati Mediaset è TaoDue ed è d'accordissimo con la scelta fatta. Lo dico per chiarire che non è stato un divorzio quello tra lui e Ris.

Anonimo ha detto...

Semplice. Non lo guarderò.
Questo è un vero colpo basso per tutti noi fans!

Anonimo ha detto...

mi piace come attore e mi dispiace un po ma neanche tanto. dopo 5 stagioni c'è bisogno di cambiare un po. poi a me questa ultima serie non mi è piaciuta, o visto solo le prime 3 o 4 puntate poi ho lasciato perdere perchè la storia non mi coinvolgeva.
a me le serie precedenti mi sono piaciute molto sopratutto la prima e la quarta. quindi sono curioso per questo ris 6 al femminile.

Nick

Anonimo ha detto...

ragazzi forse non vi è chiaro che noi fans di ris non viviamo nel paese delle meraviglie e pensiamo che la serie dovesse continuare fino alla pensione di flaherty! noi fans non amiamo essere presi in giro. noi fans sappiamo che a gennaio gli attori pensavano di dover girare la sesta serie. e che poi sono stati tagliati fuori. chi duce che flaherty bob ha divorziato da ris dice bene e la produzione che ha divorziato da lui. non è stata una scelta sua!! poi si possono fare altre serie con tutti personaggi nuovi ma si abbia la decenza di cambiare nome alla serie! perchè di ris delitti imperfetti ce n'è uno solo ed è quello con gea, lorenzo, ugo, paolo! peccato che per gf, amici e cavolate varie i soldi si trovano! già ma ris non ha il televoto! che delusione!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.. ho letto già da giorni la notizia ma nn avevo ancora commentato..
io penso ke il fatto di cambiare un pò il cast non sia una cosa negativissima!
anke x' inizialmente i cambiamenti e gli addii sono sempre dolorosi ma fino ad ora i nuovi arrivi non ci hanno mai delusi.. almeno a me!
ricordo con dispiacere qnd era uscito di scena Davide (Stefano Pesce) che poi è stato sostituito alla grande dal Ghiro!
così potrà esserlo anke x il Venturi..
l'unica cosa che mi ha fatto veramente rimaner male è che vogliono spostare tutto a Roma!
io sono del nord italia e Ris è l'unico telefilm serio ambientato al nord.. mi sentivo rappresentata degnamente ma se lo spostano a Roma forse non lo guarderò più x' nn ho voglia, con tutto il rispetto per i romani, di vedere un telefilm dove parlano in romano tipo cesaroni!!

Anonimo ha detto...

sono sempre quella di prima.. mi ero dimenticata di scrivere che la novità sulla serie dei Ros potrebbe essere molto interessante..
una sorta di spin-off italiana.. e vorrei come protagonista il capitano ke si vede sembre in ris, quello con gli occhiali scuri.. scusate mi svugge il nome..
oppure sarebbe cosa molto bella se anzichè fare Ris 6 facessero solo Ros con al comando dei Ros il Ghiro ke da Ris divnta uno dei Ros.. così sarebbe uno spin-off perfetto e nn sarebbe una cosa campata così in aria come fare ris 6 completamente diverso dai primi..
cosa ne dite?

Anonimo ha detto...

così poi diventa come distretto che ogni anno cambia commissario.. che ingenua a pensare che potesse rimanere così!

Caustica ha detto...

Nick infatti, la curiosità c'è :-) Poi è normale che dopo cinque stagioni si cambi. Niente è eterno, nel bene o nel male

Anonimo ha detto...

niente è eterno. ma questa è la fine più penosa che si potesse pensarte per ris. e tutto per una questione di vile danaro! preferiscono vedere tv spazzatura, gf, fattoria, talpa...etc etc e raccimolarci soldi piuttosto che spenderli in un prodotto di qualità superiore. valsecchi sta facendo lo stesso errore che fece con la squadra.
ad maiora!!

Anonimo ha detto...

le buone idee della serie sono finite da tempo, la regia è cambiata, molti attori anche. forse era ora di chiudere e in effetti non vedo la necessità che una nuova serie porti lo stesso nome.
per quanto riguarda roma non vi preoccupate troppo, visto che la maggiorparte delle riprese di ris sono già fatte nella capitale e direi che si riconosce anche troppo bene!

Anonimo ha detto...

Senza il capitano venturi il ris non ha senso!!!

Anonimo ha detto...

Seguo RIS dalla prima seria ed è una fiction veramente bella ma personalmente non ne potevo più di Flaherty che è capace solo di cambiare donna quasi ogni serie e di dire "Su ragazzi...dai...al lavoro..." e poi lui non fa niante!
Questa quinta serie non è una delle migliori a mio avviso...poca azione e poi in 10 minuti si è risolto tutto!!! E poi è meglio che sia ambientata a Roma, non come adesso che dicono di essere a Parma e poi si vedono i cartelli delle fermate degli autobus di Roma!

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO! NON PUò ESSEREEEEEEEE!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con chi ha detto che non la guarderà più, senza Venturi non sarà più RIS!!!

Anonimo ha detto...

Non è possibile!!!
Ris è la migliore serie italiana e cambiera' del tutto l'anno prossimo. E' assurdo dopo 5 anni di successi!!!

Anonimo ha detto...

non è possibile!!!!non esiste RIS senza Capitano Venturi!!!!
e a tutti noi appassionati di RIS non ci pensano???
sinceramente quesata notizia mi ha spiazzato un sacco!!!!grrrr


SENTITE: VOGLIAMO CHE VENTURI RITORNI????
FIRMIAMO TUTTI QUESTA PETIZIONE, COSI' TUTTI CAPIRANNO CHE NOI NON SIAMO D'ACCORDO E LO RIVOGLIAMO!!!!
Ecco qua!!!!:
http://firmiamo.it/perilritornodelcapitanoventuriinris6

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooo!Assolutamente noooo!Se se ne va il capitano venturi, il mio lorenzo, io ris non lo guardo più!!!!Speriamo k qst voci siano infondate!!!!

Anonimo ha detto...

ad anonimo che ha scritto non ne posso piu di flaherty ti dico una cosa gia il fatt stesso che non apprezzi un attore come lorenzo flaherty è grave perche significa che non capisci nulla di tv perche non c'è nessuno che possa interpretare meglio la parte in ris se non lui non credo faccia piacere ad una fan leggere sto commento pensa prima di dire stupidaggini

Anonimo ha detto...

Non si può giocare in questo modo con gli OLTRE 5 milioni e mezzo di appassionati che seguono RIS nonostante da più parti si tenti di screditarlo e non accetto da alcuno giudizi di valore.Ris delitti imperfetti con Flaherty & co,è OGGETTIVAVENTE espressione di professionalità,dunque di qualità.Che poi questo o quell'altro attore o il genere dell'investigazione scientifica non rientrino nei propri gusti,è un altro paio di maniche che in ogni caso non dà diritto nè fondatezza a semplicistiche denigrazioni di sorta.

alode ha detto...

Spero vivamente sia una bufala!!! Senza Venturi R.I.S. non sarebbe più 'seguibile'.
Mi dispiacerebbe molto e non seguirei più la serie.
Ci pensa già la vita a non far durare le persone, i sentimenti e quant'altro...ci manca solo che lo faccia la TV...!!!! Io la guardo per distrarmi non per ricordarmi che tutto finisce prima o poi!
Ripensateci...

Anonimo ha detto...

se Venturi lascia RIS perderanno una fan sfegatata!!!!MA CHE DONNA E DONNA!!!VOGLIO VENTURI E GHIRELLI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho appena letto un articolo di ieri dove dicon ke ripartono i Ris ma poi nn ho capito come il Ghiro diventa il capo dei Ros e parte x Roma e la serie cambia nome da Ris a Ros..
cercate l'articolo sull'web è datato 2 aprile..
poi ho letto una intervista di Troiano dove dice ke a maggio inizierà le riprese di Ris 6 ed è molto felice di lavorare x questo progetto..
cercate pure quello è datato 4 aprile!!

Anonimo ha detto...

Anch'io seguo ris dalla prima serie e a dirla tutta mi piace lorenzo flaherty perchè in cinque serie di ris ha saputo interpretare bene il capitano Riccardo Venturi.Mi dispiace molto
a meno che non mettano un altro uomo che sia bello come Riccardo alias Lorenzo Flaherty.

Anonimo ha detto...

mi dispiace che lorenzo flaherty esca fuori di scena anche perchè è uno dei pochi personaggi di ris che c' è dalla prima puntata ed in un certo senso è con lui che "ris è nato " . Guarderò ris 6 x vedere se mi piace con questo nuovo personaggio al capo del ris, ma non penso che mi entusiasterà come quando c' era Venturi !

Anonimo ha detto...

Spero che Valsecchi si renderà conto che facendo uscire di scena Flaherty,
molti spettatori appassionati di ris e del capitano Venturi non guarderanno più ris proprio x questo motivo e spero e credo che stia guardando i commenti di chi non vuole che Venturi esca fuori di scena .
La maggior parte di noi dice che senza il capitano Venturi ris non ha senso e io sono pienamente d' accordo con queste persone

Anonimo ha detto...

Chi dice che dopo 5 anni è normale che cambino personaggi forse non ha capito che senza Venturi ris non ha senso !!!!!!!!!!!!!
Perchè secondo me è lui il + amato di ris ed è un personaggio che c' è dalla prima serie quindi ormai gli spettatori di ris sono molto affezzionati a lui come capo del ris !
Questa volta come altre volte Valsecchi ha fatto un colpo veramente basso !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Chissà quanti fans sfregati perderanno e ris non avrà + i 5 milioni di spettatori che ha avuto fino ad ora .
Io sono una fan sfregata di ris ma mi perderanno come perderanno altri . Ho deciso che vedrò qualche puntata di ris 6 x vedere se mi piace ma non mi coinvolgerà xchè non c' è Venturi . Diventerò una telespettatrice normale e non di quelle che sono fan sfregate di ris . Ris non sarà + la mia fiction preferita !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dedico questo commento a chi è d' accordo che Venturi vada via e che bisogna cambiare i personaggi dopo 5 anni : pensate bene prima di dire cose del genere . Rileggetevi tutti i commenti di tutte quelle persone cioè la maggior parte di tutti noi che non sono d' accordo ke Venturi vada via !!! Dovreste capirlo e soprattutto i fans sfregati di ris che senza Venturi ris non è quello di prima quello che tutti amavano e quello che tutti seguivano . Spero che ris 6 sia una fiction non amata dai telespettatori e spero che sia una bufala a parte il fatto che venturi vada via da quetsa serie.

Anonimo ha detto...

Scusate ma quello che ho scritto all' inizio del mio commento è sbagliato volevo dire : dedico questo commento a chi NON è D ACCORDOhe venturi vada via

Anonimo ha detto...

Cavolo nooooooooo!!!! Cioè... Va bene cambiare qualche personaggio, come hanno fatto fino ad ora. Ma non possono togliere personaggi come Flaherty, Dighero e la Lionello!! Voglio dire, loro ci sono stati sempre fin dall'inizio... Che RIS è senza il capitano Venturi, il maresciallo De Biase o la dott.ssa Morandi? E poi che bisogno c'era di spostarlo da Parma a Roma? Mah...

Caustica ha detto...

A questo punto però tutto è in discussione. La riconferma di Troiano cambia la situazione :-)

Anonimo ha detto...

come si fa a far uscire Flaherty???
roba da matti!!!!!
io sono convinta che più nessuno lo vedrà e la prossima sarà l'ultima serie, ci scommetto!
io infatti lo vedevo perchè c'era lui!! e ora???????
chissà chi prenderà il suo posto!!!!

Anonimo ha detto...

nn è giusto !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non è giusto che flaherty lasci la serie , perchè lui ci ha messo tutta la vita per questa serie e non è giusto che lui esca di scena . io non sono daccordo di mettere un'altro capo al posto di venturi è un gesto sgradevole . Io so che non è stato lui ha decidere che voleva uscire dalla serie ma qualcun'altro ...e tutti i fan di flaherty che ne sarà , mi è anche dispiaciuto quando se ne è andato stefano pesce ( IL TENENTE DAVIDE TESTI ) anche lui è stato bravo e c'è l'ha messa tutta come tutti in altronde... è solo un peccato far uscire flaherty dalla serie ... i R.I.S. è stato l'unico film di cui io ne sono appassinonata e infatti da grande voglio fare il r.i.s. nonostante che bisogna studiare come matti ... è solo un peccato ve lo ripeto ...

vanessa ha detto...

Ragazzi è vergognoso,flaherty nn si tocca!RIS era l'unico telefilm degno di essere guardato ma farà la fine d carabinieri,hanno cambiato tutti gli attori e poi la località...conclusione nn lo guardava più nessuno.Date nuovi stimoli a lorenzo ma tenetelo lì.io sciopero,vi prego facciamo na petizione contro la taodue e chiiunque decida su sta cosa.

vanessa ha detto...

RIS a Roma noooooooooooo,anch'io rispetto i romani ma nn è possibile guardare un telefilm in romanesco e nn in italiano.alla fine cmq Ris è finito cn l'addio della mondello e di flaherty

Anonimo ha detto...

AVETE RAGIONE ...TUTTI IO HO INIZIATO A GUARDARE I RIS A 10 ANNI E FINO AD'ORA TT LE SERIE ERANO STUP.....ORA POSSO DIRE BLHEEEE CHE SCHIFO .......ERANO PIU' BELLE QUELLE NORMALI...CM ANNO GIA DETTO ... FINIRA' CHE NEXXUNO LI GUARDERA' PIU'.... PER TANTE CAZZATE DEVONO RENDERE BRUTTA LA MIA SERIE PREFERITA .....CMQ ....IO NN LI GUARDERO' PIU' SE C'E SATA QUESTA MODIFICA.... CMQ L'ULTIMA COSA : SE LA TAODUE SI ACCORGE CHE NEXXUNO LA VEDE FORSE LA CAMBIANO ,,,, INCROCIAMO LE DITA...

Anonimo ha detto...

dovevamo aspettarcelo come al solito ci rovinano sempre le coe più belle io non lo guarderò più

Anonimo ha detto...

è inutile che scrivo che sono una fan sfegatata di ris xk ovviamente se scrivo l sn..cmq volevo dire al regista perchè mandare via Flaherty?? non potreste mandare via qualcuno della territoriale!! insomma..ci private praticemente della sostanza della serie!! cazzo mi sono piaciute tantissimo le 5stagioni,le sto riguardando ttt ora sul digitale terrestre e ho intenzione di comprarmi i dvd! però cazzarola non pensate al dispiacere profondo che date a noi fans?? insomma..Flaherty..è..U-N-I-C-O. Nessuno potrà mai interpretare meglio di lui il ruolo del capitano dei ris. come nessuno potrà sostiutire quello di Fabio Troiano. insomma..lasciateci il capitano Venturi a capo dei ris di Parma. Però complimenti al regista per l'ultima serie.Ma soprattutto a Flaherty e ttt gli attori dell'ultima stagione di ris!! è stata stra iper emozionante.!=)...però..
capitano Venturi resta con noi!! almeno nelle serie di ris c'erano anche delle storie d'amore sotto tipo tra il capitano Vnturi e la Giordano. poi tra Venturi e la Levi. be c'è qll con la giornalista ma chi se ne frega,
e l'ultima per me la coppia perfetta tra Venturi e MOrandi! insomma..non fateci andare via Venturi..lasciatelo con noi! non spezzate il cuore a tutte qst fans
il bello di vedere ris era ache vedere un bellissimo uomo al comando(rapita dai suoi occhi)e molto bravo nel recitare la parte del capitano.
cmq ris rimane in assoluto la serie migliore di tutte le serie poliziesche.
Venturi..non ci lasciare!

Anonimo ha detto...

No a me no sta affatto bene ke non ci sia Venturi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

flahertyna96 ha detto...

un certo anonimo ha dt ke ce dispiacere qnd un attore lascia il film e ha ft l'esempio di stefano pesce ke e' stato sostituito da ghiro e ha aggiunto ke possono sostituire anke venturi......(ma dico 6 imbecille di venutri ce ne sl1 e continuera' a fare parte dl cast di ris fino alla pensione se no molte xsone nn si vedranno + ris e poi la taodue fara' un figura di m....a xke ris e' cosi famoso xke flaherty e' bono e xke sn tt attori bl,simpatici e poi il pubblico dp 5 anni si e' afezionato a loro..... fate rimanere ris cosi cm e' vi prg!!!!!!!!! lorenzo flaherty 6 bono nn ti scorraggiare anke se nn farai + ris ti prenderanno x molti altri film..........)

S. Maria Madre d'ospitalità ha detto...

parlate tutti di Flaherty...ma di giulia michelini???? era fantastica è stata una grandissima perdita per il ris...se è andata via lei possono andare via tutti....

Caustica ha detto...

Giulia Michelini è andata via ma non era legata a filo doppio con Ris e infatti sta portando avanti la sua carriera con successo

paoluzzo ha detto...

CHE SCHIFO SE TOLGONO IL CAPITANO VENTURI, DE BIASE, GHIRELLI, LA LIONELLO, IL PROCURATORE E QUELLI DELLA TERRITORIALE, TUTTI NON GUARDERò + RIS, CHE è LA MIA SERIE PREFERITA POI COME FANNO A MANDARE VIA VENTURI CHE è IL MIGLIORE!!!!CHE SCHIFO DI FINE CHE FA LA MIA SERIE PREFERITA.
RAGAZZI FIRMATE ANCHE VOI ALMENO MAGARI IL MESSAGGIO ARRIVERà SE NON ALLA TAODUE ALMENO GLI ATTORI SAPRANNO CHE NOI RIVOGLIAMO LORO FIRMATE X FAVORE!!!!!VI POSTO IL LINK: http://firmiamo.it/perilritornodelcapitanoventuriinris6
FIRMATE CIAO A TUTTI BEL SITO

Anonimo ha detto...

io sono daccordo con tutti quelli che pensano che eliminare venturi dai ris si assurdo! come si può fare una cosa del genere? quando l'ho scoperto sono rimasta senza parole!! ris non potrà mai + essere come quando c'era venturi!
io proverò a guardarla per vedere che cavolate ha ideato oltre che eliminare gli attori base della fiction!=( uff...

Anonimo ha detto...

SECONDO ME, E PENSO CHE TUTTI LA PENSINO COME ME , VALSECCHI HA FATTO UNA MOSSA SBAGLIATISSIMA TOGLIENDO FLAHERTY , DIGHERO , LIONELLO E A QUESTO PUNTO PENSO CHE ANKE I RAGAZZI DELLA TERRITORIALE , IL MITICO CAPITANO ROCCHI E IL TENENTE SPADA VENGANO ESCLUSI DAL SET. PER FORTUNA RIMARRANNO GHIRELLI E FLAVIA MA LA SERIE NON SARA' PIU COME PRIMA , PERCHE SE NE SONO ANDATI PEZZI IMPORTANTI CHE HANNO FATTO LA STORIA DI QUESTA FICTION , CHE L'HANNO RESA FAMOSA ANCHE ALL'ESTERO E CHE HANNO ANNO RICEVUTO I COMPLIMENTI DEI VERI CARABINIERI SU COME LA FICTION IA FATTA IN OTTIMA MANIERA COME LA REALTA'.

Anonimo ha detto...

A MIO PARERE L'UNICO MODO PER FARE RITORNARE IN UN FUTURO RIS 7 PERSONAGGI COME FLAHERTY , DIGHERO , LIONELLO , ECCETERA POTREBBE ESSERE O MANDARE IN CONTINUAZIONI MAIL AL SITO DELLA TAODUE taodue@taodue.it DA PARTE DI TUTTI I FANS , O CREARE DEI BLOG DI FIRME O FARE UNA SORTA DI SCIOPERO GENERALE DI TUTTI I FAN PER FARE CALARE A PICCO GLI ASCOLTI E PER CONVINCERE VALSECCHI CHE PER LE FICTION DI QUESTO SUCCESSO E AMATE COME QUESTE LA VERA PAROLA SU CHI DEBBA DECIDERE COME E CON CHI DEBBA PROSEGUIRE LA FICTIOM SPETTI AI FANS. QUESTO E IL MIO PARERE, SPERO CHE ACCETTIATE.

Anonimo ha detto...

PER CONVINCERE VALSECCHI A QUESTO PUNTO DI FARE UN RIS 7 NEL 2011 CON VECCHI PERSONAGGI BISOGNA GIA ORGANIZZARSI QUESTO AUTUNNO, CREANDO SITI DOVE FIRMARE PER FARE RITORNARE VECCHI, FACENDO REALMENTE SCIOPERI DI GUARDARE LA SERIE RIS 6, COSI CHE GLI ASCOLTI CALINO DA CIRCA 5 MILIONI E 500 MILA FINO A 3 MILIONI O 4.
QUESTO E L'UNICO MODO

Anonimo ha detto...

ma ke la taodue e chi ha deciso di modificare questa serie vadano al quel paese.....nn ho parole cm hanno gia detto .....e'una bizzeffa cambiare un programma cosi' bello..........secondo me .....e' stata una vera e propriaa cretinata!!!!!!guardate io spero che sia una gran balla ...

Anonimo ha detto...

MI IMMAGINO COME SARA' LA NUOVA SERIE " ORRENDA" SOPRATTUTTO CN LA HUNZIGHER &CO. MA DAI .........SU E' UN GRAVE ORRORE .....SU....

Caustica ha detto...

Ma veramente è stato Flaherty a decidere di abbandonare e non la TaoDue a cacciarlo. Sarebbe anche il caso di non incolpare sempre gli altri.

LILLA ha detto...

caustica ho capito ma scs nn so se tu 6 innamorata di questa serie....bheee io sicerto che noi nn possiamo farci nnt ma ......e' una vera ingiustizia e soprattutto nexxuno e' felice apparte quei maschi ....io nn sn affatto curiosa ....poi magari sara' anche carina e altro ...ma nn sara' mai bella cm quelle vecchia e poi cm fai a saperlo....'?

Caustica ha detto...

Semplicemente perchè lo ha detto lui. Poi capisco che dispiaccia e che la serie rischi di non essere più come prima ma dare colpe alla TaoDue che si è dovuta adeguare ad una decisione che è stata solo di Flaherty è sbagliato.

Anonimo ha detto...

NON CI CREDOOO!!!ci sono rimasto malissimo..!!Flaherty è un grande...non lo si puo togliere!!

Anonimo ha detto...

Non potete farmi cadere un mito così! Il Capitano venturi deve continuare ad esistere!

Anonimo ha detto...

bè...veramente sono rimasta senza parole... questi giochetti mi fanno schifo...hanno rovinato una grandissima serie televisiva... Hanno mandato via tutti...no comment

Anonimo ha detto...

per fortuna almeno Ghiro è rimasto...ma la Gambetta???

Anonimo ha detto...

la quinta serie ha raprresentato l'apice anche per l'originalità della trama. non credo che il cambio del cast possa permettere alla produzione di fare meglio, penso che Ris 6 sarà la fine definitiva del serial determinata dalla mancanza di continuità con l'ambientazione scenografica e la mancanza dei personaggi principali. Insomma RIS senza Venturi è come Kojak senza il tente Kojak, dr. House senza il dr. House, ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

Sinceramente sapendo che lorenzo flaherty uscirà di scena e che la fiction ris delitti imperfetti sarà tutta al femminile non lo guarderò più...sono sicura che farà schifo come fiction,solo lorenzo flaherty e la sua scquadra rendevano la fiction stupenda...quasi nessuno nn lo guardera piu

Unknown ha detto...

Pessima notizia e pessima scelta. Ris è finito. Senza il cap. Venturi non ha senso continuare una serie che era iniziata con lui e che aveva in lui il fulcro. Non lo vedrò assolutamente.

Anonimo ha detto...

l'esclusione del nostro capitanoha decretato il prossimo "non successo" della sesta serie...una strategia davvero inefficiente da parte della direzione...quelle poche cose buone k sono rimaste nel piccolo schermo in questi ultimi 30 anni d tv spazzatura ce le stanno togliendo in maniera indignosa...ma fin qnd a capo del governo c sarà una certa persona andremo smp peggio!

Anonimo ha detto...

NON VEDO L'ORA CHE INIZI LA NUOVA SERIE... ANCHE SE SENZA VENTURI NON SARA' LA STESSA COSA.. E ANCHE SENZA TUTTI GLI ALTRI... RIVOGLIAMO I VECCHI ATTORI!!!!

Francesca P. ha detto...

Certo che un Capitano a capo delle indagini del RIS non è verosimile, visto che nella realtà lo è un Tenente Colonnello.
Ma del resto è una fiction...
Però anche il mio romanzo racconta una storia inventata e le vicende sono molto rispondenti a cosa avviene in realtà.
E la protagonista è proprio un Capitano, Donna...

Unknown ha detto...

nooooooooooooo uffì perke?!è i piu bello e il piu attore che attira tutti!!!!uffì nn e giusto questo!prorio LORENZO FLAHERTY, E PER ANNA DEI RIS 2 NN E GIUSTO CHE I ATTORI CHE NEI CI SIAMOP E CI ERAVAMO AFFEZIONATI NN CI SONO!UFFà SEMBRA CHE LO FANNO A POSTA!PERò LA VERITA CHE NN E NEMMENO COLPA LORO!!!!!!!<3<3

britney ha detto...

noooo senza di lui che RIS è?? dai vogliamo lorenzo flaherty nella nuova serie.... FLAHERTY sei i migliore e solo tu sei bravo a fare il capitano...sarà un RIS 6 schifosooo senza di lui, ci saranno pochissimi spettatori...

Anonimo ha detto...

sono stata delusa...allora finite la serie e basta.iniziate una nuova serie senza imitare questa.fallireste..come tutte le fiction italiane,r.i.s.è l'unica serie italiana dopo la piovra k lascia il segno.ora non imitatela con personaggi nuovi,tantissimi telespettatori curiosi vedranno la prima puntata e poi basta.r.i.s andava proprio bene com'era,senza cambiamenti.

Anonimo ha detto...

e poi anche il detto dice...squadra vincente non si cambia

Anonimo ha detto...

senza Flaherty Ris nn è RIS...uff arrivati a questo punto era meglio se finiva l'anno scorso cn l'ultima puntata di Ris 5

Anonimo ha detto...

A me piace il nuovo capitano, è brava ed è una topa assurda. Venturi aveva una sola espressione e neanche intelligente.

incredibileulc ha detto...

Secondo me la forza nella fiction non sta solo nei suoi protagonisti, ma nella trama in sè e nella sua ambientazione. Il Ris di ROma è il più avanzato dal punto di vista tecnologico e di conseguenza questa serie avrà degli spunti molto interessanti. Io darò fiducia al nuovo cast e la vedrò!

Anonimo ha detto...

.... a me piace Ris, ero affezzionata a Venturi, seguiro Flaherty nelle cose che farà cosi' come seguiro' Ris e sue le continue evoluzioni ... perkè limitarsi a legare l'immagine di RIS solo ed esclusivamente a Lorenzo .... ris è anke altro secondo me...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=g5PWIUBr6No

F A N T A S T I C O O O O O O O