giovedì 13 maggio 2010

Il Principe e la fanciulla: Anticipazioni e trame dal 17 al 21 maggio



  • Beate (Daniela Ziegler) decide di non accanirsi ancora una volta su Friedrich (Maximilian Schell) e si prepara a rivelargli che ha un altro figlio;
  • Friedrich rivela a Ursula (Rike Schmid) di aver avuto un figlio molti anni prima e di essere sul punto di incontrarlo;
  • L'elicottero sul quale viaggia Ursula precipita all'improvviso;
  • Dopo la morte di Ursula, il Principe si dispera e cerca un colpevole;
  • Beate cerca di guadagnare l'appoggio di Gesswein (Roland Koch) per impossessarsi della Thorwald.

2 commenti:

Manlio Tummolo ha detto...

Ho notato che la differenza tra le fictions italiane (tipo "Un Posto al Sole") e quelle tedesche, quando vogliono togliere di mezzo un personaggio o l'attore che lo interpreta, consiste in questo: lo mandano in viaggio in altra località; la fiction di pura stirpe tedesca lo manda all'altro mondo. Ma perchè avete fatto sparire Ursula, una bellezza dolcissima, in quel modo orrendo ? Per qualche giorno ho pensato che fosse una finta. E perché avete fatto sparire il principe, appena scopriva di aver un altro figlio ? Mi pare anche che vi siano stati dei tagli. I genitori di Ursula sono svaniti ? Secondo me, mancano parecchi episodi rispetto al lavoro originale .

Anna ha detto...

A questa serie mi ci ero diciamo legata abbastanza,l'ho seguita fino alla fine. Ben fatta..curata nel benchè minimo particolare, del resto..bisogna pur dire che un personaggio del calibro di Maximilian Shell non poteva certo andare a "confondersi" con bischerate che non sto a citare. Tuttavia , c'è stato un qualcosa che non mi ha convinto del tutto, e leggendo il post di Manlio...e se davvero avessero nell'edizione italiana " tagliato" qualche puntata?
La sparizione improvvisa dei genitori di Ursula, il non rientro di Benjamin dagli States, neanche per i funerali ..direi veramente imperdonabile da parte degli autori, in fondo così attenti al dettaglio, e sopratutto mai banali!
Bisognerebbe "visionare" i DVD in lingua originale per capire se è andata veramente così,parlo dei tagli nostrani,(dev'essere per via della crisi...!) Credo comunque di aver letto da qualche parte che lo share in Germania non è stato poi così lusinghiero.E visto che sono in vena di critiche..frammentarla in quel modo! Su via ..è stato indecente da parte ns.