giovedì 6 agosto 2009

Il mondo di Patty - Il successo di Guido: Trama episodio di martedì 11 agosto


Secondo appuntamento settimanale con Il mondo di Patty. Ecco la trama della puntata in onda martedì prossimo.


Il mondo di Patty - Il successo di Guido: Trama puntata di martedì 11 agosto - Italia 1, Ore 15.50


50° Episodio: Il successo di Guido. Patty (Laura Esquivel) e Matìas (Gastòn Soffritti) fingono di stare insieme per fare dispetto ad Antonella (Brenda Asnicar). Durante un servizio fotografico della modella Carolina Vilchis, Guido (Santiago Talledo) viene, in un primo momento, notato e poi chiamato per un provino, con grande disappunto da parte di Giusy (Thelma Fardin).

3 commenti:

sara ha detto...

|| Ciao Guido perr colpa tua mi e' fatto' litigare con Gonzolo adesso Guido se mi diceva se mi ami per colopa Nicolas e lui diceva anche te gli rispondeva male inmsomma mi fecava il groppo sio scioglie ahaha ho capito che An ha dettto che mi faceva sorrridere a me io ho tirato lo schiaffo per colpa scusami ?

sara ha detto...

ed e' vero

Anonimo ha detto...

|| Ciao Matias io tri amo leggi e rispondami