martedì 23 giugno 2009

Ris 6 - Delitti Imperfetti: Fabio Troiano diventa protagonista. Escono di scena Madgalena Grochowska, Ugo Dighero e Gea Lionello


Sono state divulgate altre novità riguardanti la sesta stagione di Ris - Delitti Imperfetti. Come già annunciato, Lorenzo Flaherty non farà più parte del cast della serie che sarà ambientata a Roma. I Ris saranno diretti da Fabio Troiano - Daniele Ghirelli. Insieme a Flaherty usciranno di scena anche Madgalena Grochowska - Veronica Gambetta e Ugo Dighero - Vincenzo De Biase. Tanti saranno i nuovi ingressi di cui parleremo più avanti per una stagione che sarà una vera e propria rivoluzione per la fiction.

4 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Sarà un bene o sarà un male, secondo te? Io non sono una fan di Ris, per cui mi sento di dire che forse con il rinnovamento del cast le cose non potranno che andare meglio..

Ora vado un po' fuori tema, come al solito, ma vorrei farti una domanda: cosa ne pensi degli ultimi acquisti di Centovetrine e soprattutto della sceneggiatura dell'ultimo periodo?
No, te lo chiedo perchè i Castelli e quella mummia di Riccardo, sono terribili. Non capisco perchè hanno voluto portare la storia ad un punto così tanto "Beautiful" e, perdipiù, recitato peggio.
Se penso ad Agrodolce e ad Un posto al sole e li confronto con Centovetrine, la differenza è abissale. Basta la recitazione degli attori, per non parlare degli sceneggiatori che a San Giusto Canavese, secondo me, mentre scrivono si bevono un birrino per dimenticare.
Mi sembra tutto approssimativo, ora anche Carol sta facendo e dicendo cose senza senso e proprio oggi quell'uscita di Riccardo che non vuole più vedere Serena per non mancare di rispetto a Cecilia (ennesima smemorata da soap), mi sembra qualcosa di totalmente campato in aria.
Perchè hanno ridotto così un prodotto che era partito bene? Perchè???

Caustica ha detto...

Miss Dickinson hai ragione su Centovetrine. Hanno voluto provare a rendere ancora più americana una soap che di fatto resta italiana, sbagliando. Oltre a quello che hai già detto che è giustissimo e che denota la confusione degli autori, aggiungerei il pessimo ritorno di Ettore Ferri ma anche l'assurdo rapporto tra Niccolò e Serena che guardacaso non sono mai riusciti a quagliare. Tutto molto forzato. E hai ragione, è un peccato.

Miss Dickinson ha detto...

Infatti: il rapporto tra Niccolò e Serena. Ne vogliamo parlare? Non si sono mai nemmeno baciati, e sì che si piacciono, sono liberi, eppure ancora non quagliano.
Hai citato poi Ettore Ferri. Ormai sembra la Sally Spectra prima maniera, sempre lì a tramare, a muoversi nell'ombra, con la differenza che è molto meno simpatico.
Non so poi se hai visto oggi la scena in cui c'erano il commissario Bettini e quella mummia di Riccardo. Sergio Troiano è molto bravo, anche quando dice tre parole, mentre Etrusco cercava di recitare la parte dell'arrabbiato mangiandosi le parole e sgranando gli occhi. Ma, dico io, la produzione e la rete non si rendono conto dello scempio?

Caustica ha detto...

Miss Dicky hai ben ragione anche sull'interpretazione di oggi: Etrusco è stranamente peggiorato non si sa bene perchè. All'inizio era molto più bravo e credibile benchè non abbia mai fatto cose splendide. E anche Ettore è molto peggiorato, è vero sembra la Spectra ed è una macchietta quando pensa. Poi sono riusciti anche a rovinare Sonia che era un bel personaggino. Il problema è che tra il girato e la messa in onda passano diversi mesi, quindi rimettere mano al lavoro fatto non è semplice. Secondo me non appena sarà possibile, rimedieranno di corsa...O almeno spero :-)