venerdì 8 maggio 2009

SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI 2: LA SECONDA STAGIONE SI FARA'. LA FICTION CONTINUA...


E' innegabile: Squadra Antimafia - Palermo Oggi ha avuto grande successo, non solo in termini di ascolti ma anche di interesse sul web e di partecipazione da parte del grande pubblico. Ed è per questo che la fiction continuerà con una seconda stagione, le cui riprese cominceranno nel mese di ottobre. Presumibilmente noi vedremo il secondo ciclo in video la prossima primavera e scopriremo così perchè Ivan di Meo (Claudio Gioè) era la talpa e che fine hanno fatto gli altri personaggi, visto che il finale obiettivamente non era proprio chiarissimo. Non ci resta che aspettare dunque, per saperne di più!

7 commenti:

aprile ha detto...

ma non poteva finire così!!!!avevo capito che facevano un seguito

Rita Vagnozzi

fyve21 ha detto...

ovvio il finale è rimasto in sospeso.. l'unica cosa che non è gradito è stata quella bomba che pensavo avesse ucciso Claudia Mares e poi invece era viva. Capisco, l'intenzione di voler stupire ma per come è stata impostato il finale, il fatto che Claudia sia sopravvissuta sembra fantascienza.

Caustica ha detto...

Concordo il finale legato alla bomba è stato davvero troppo sopra le righe, anche perchè lei aveva solo un graffietto...

elisa ha detto...

In assoluto la fiction piu' coinvolgente dopo Il capo dei capi..
favoloso ivan di meo...
a presto con il seguito...

Caustica ha detto...

Eh sì Gioè è come sempre stato molto bravo

Avuccira ha detto...

Ecco le foto inedide del nuovo set di Squadra antimafia Palermo 2
http://subacquea.myblog.it/cinema-e-tv/

Anonimo ha detto...

il finale "richiama" the bourne ultimatum.......