E' innegabile: Squadra Antimafia - Palermo Oggi ha avuto grande successo, non solo in termini di ascolti ma anche di interesse sul web e di partecipazione da parte del grande pubblico. Ed è per questo che la fiction continuerà con una seconda stagione, le cui riprese cominceranno nel mese di ottobre. Presumibilmente noi vedremo il secondo ciclo in video la prossima primavera e scopriremo così perchè Ivan di Meo (Claudio Gioè) era la talpa e che fine hanno fatto gli altri personaggi, visto che il finale obiettivamente non era proprio chiarissimo. Non ci resta che aspettare dunque, per saperne di più!
7 commenti:
ma non poteva finire così!!!!avevo capito che facevano un seguito
Rita Vagnozzi
ovvio il finale è rimasto in sospeso.. l'unica cosa che non è gradito è stata quella bomba che pensavo avesse ucciso Claudia Mares e poi invece era viva. Capisco, l'intenzione di voler stupire ma per come è stata impostato il finale, il fatto che Claudia sia sopravvissuta sembra fantascienza.
Concordo il finale legato alla bomba è stato davvero troppo sopra le righe, anche perchè lei aveva solo un graffietto...
In assoluto la fiction piu' coinvolgente dopo Il capo dei capi..
favoloso ivan di meo...
a presto con il seguito...
Eh sì Gioè è come sempre stato molto bravo
Ecco le foto inedide del nuovo set di Squadra antimafia Palermo 2
http://subacquea.myblog.it/cinema-e-tv/
il finale "richiama" the bourne ultimatum.......
Posta un commento