venerdì 29 maggio 2009

IL MONDO DI PATTY - VIAGGIO A BUENOS AIRES: PUNTATA DI MERCOLEDI' 3 GIUGNO SU ITALIA 1!


Arriva su Italia Il mondo di Patty, telenovelas per i più piccoli che racconta le avventure di Patty che sogna di diventare cantante e di conquistare l'amore. Scopriamo la trama del primo episodio!


IL MONDO DI PATTY: VIAGGIO A BUENOS AIRES - MERCOLEDI' 3 GIUGNO - ITALIA 1, ORE 15.50


1° EPISODIO. VIAGGIO A BUENOS AIRES. Patty (Laura Esquivel) è una ragazzina che vive con la madre Carmen (Griselda Siciliani) in un paesino del Sud dell'Argentina. Un giorno, mentre è in bicicletta, cade e viene soccorsa da un certo Matias (Gaston Soffritti), un ragazzo di Buenos Aires che si trova in vacanza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bellissima!!
Guarda un po che c'ho per te!!
http://www.youtube.com/view_play_list?p=22B588038A404F04&playnext=1&playnext_from=PL
..però ho solo questa..
..mi hai riconosciuto?

Unknown ha detto...

ari-ciao, ..sempre io,
ho inserito anche I Liceali, ovviamente sempre in HD..non li ho messi u RiVideoGratis3 (troppo rischioso) ho creato un canale apposito, ma la playlist è già attiva e disponibile sul canale RiVideoGratis3..
da come sto scrivendo si capice che c'ho tanto sonno..
ciao!!

Caustica ha detto...

Ma grazie, certo che ti avevo riconosciuto :D E' una bellissima cosa!