Brutte notizie per i fans di Raccontami. La fiction vintage di Rai Uno giunta alla seconda stagione non ne avrà una terza. Lo ha deciso Fabrizio Del Noce, direttore di rete che ne ha annunciato la cancellazione, spiegando di non essere stato soddisfatto dagli ascolti del secondo ciclo che in effetti non erano esaltanti.
Gli autori Riccardo Donna e Tiziana Aristarco non sono affatto d'accordo sulla questione ascolti che secondo loro c'erano mentre Lunetta Savino sembra quasi sollevata dal momento che avrebbe partecipato a due o tre episodi al massimo, per gentilezza dice lei. L'attrice è tornata a teatro e il suo personaggio avrebbe trovato la morte nella terza stagione!
Massimo Ghini invece vola basso e non ne fa una tragedia. Anche perchè, diciamolo, ha le spalle un tantino coperte. Saranno dello stesso avviso coloro che si aspettavano di vedere l'Italia degli anni 70 e delle contestazioni? Secondo Del Noce sicuramente no. Lui ora vuole puntate su fiction dal taglio giovane e sperimentale come Tutti pazzi per amore e Il commissario Manara. Che il passato torni in naftalina, almeno per ora!
2 commenti:
no raccontami no era troppo carino,perchè non si cancellano quei programmi deprimenti e sempre uguali?
proprio nn lo capisco!
Forse perchè faceva riflettere troppo eheh :D
Posta un commento