domenica 1 febbraio 2009

L'ASCESA DI FEDERICO LE PERA, DAVIDE PALMIERI DI TUTTI PAZZI PER AMORE. FOTO RICERCATISSIME!


Tutti pazzi per amore deve il suo successo, non solo alla recitazione spontanea dei suoi interpreti, ad una sceneggiatura fresca e mai scontata ma anche a dei veri e propri teen-idol in erba che stanno spopolando in rete e non solo. E così insieme a Marco Brenno Placido e Nicole Murgia, è emerso anche un altro talento: Federico Le Pera che interpreta l'interesse di Cristina, Davide Palmieri.


Di lui in realtà non si sa ancora molto, solo che ha avuto piccoli ruoli in film importanti come La leggenda del pianista sull'oceano e ha fatto un po' di teatro, prendendo parte alla piece Full Monty. In rete però è già diventato un vero fenomeno e forse proprio questo alone di mistero che lo avvolge, ha aumentato la curiosità. Anche le sue foto sono davvero ricercatissime. Tra le poche che si possono trovare, ve ne proponga una che forse non gli rende giustizia ma almeno individua il "soggetto". Di lui sentiremo ancora parlare, poco ma sicuro!

7 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Sono d'accordissimo con te, e se le ragazzine hanno buon gusto, questo ragazzo sostiuirà presto quel parruccato di Zac Efron!
E' bravo, bello e ha l'occhio languido, tra lui e Marco Brenno è una lotta durissima.

Caustica ha detto...

Miss Dickinson è vero, è una lotta durissima. Entrambi affascinanti e talentuosi. Non male, visto ciò che circola in genere :D

Anonimo ha detto...

E' bravissimo...e bellissimo!!!!!!!

Ely ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Bè ke dire...è veramente un bel ragazzo..inoltre recita bene..xciò spero per lui ke possa fare successo..e al tempo stesso lo spero anche x me in quanto è veramente un bel vedere... un bacio a tutti voi

Anonimo ha detto...

Molto meglio brenno placido per non parlare di Emilio Solfrizzi....bellissimo ; )

cindy ha detto...

ma dai..è carino sicuramente..ma recita come una capra!!voglio sperare ke reciti così perchè gli hanno suggerito che il suo ruolo in "tutti pazzi per amore" era quello di un deficiente..sennò sta "inguaiato"!!