lunedì 2 febbraio 2009

LA NUOVA SQUADRA E AGRODOLCE A RISCHIO?


Non c'è pace per la serialità televisiva targata Rai. Dopo l'allontanamento di Pietro Taricone, pare infatti che La nuova squadra sia a rischio. Non di certo a causa sua ma perchè la situazione non sembra delle più floride in termini di ascolti e la Rai ha già dimezzato le nuove puntate della seconda stagione che saranno solo 11 anzichè 22 e non andranno in onda prima del prossimo autunno.


E tira una brutta aria anche per quel che riguarda Agrodolce che per puri motivi logistici potrebbe non avere una seconda stagione, nonostante la Regione Sicilia abbia già dato il suo benestare. La Rai sta pensando di investire i soldi spesi per la soap, in un'altra produzione napoletana che andrebbe a sostituire La nuova squadra.


Queste per ora restano ipotesi sollevate da Tvblog e noi ci auguriamo che tali rimangano per entrambe le produzioni che anche per il loro valore sociale, meritano di rimanere in onda. Incrociamo le dita!

9 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Non me lo dire. Mi avevi dato una speranza e oggi questa mazzata. Ma allora questo Agrodolce ha ascolti o no? Non riesco a capire questa decisione della Rai, anche perchè, almeno per come la vedo io, La Squadra è e rimarrà quella con Massimo Bonetti e Gaetano Amato, già dopo la morte scenica di quest'ultimo, non era più la stessa cosa.
Spero che possano cambiare idea, e mi auguro di avere presto aggiornamenti positivi, gentilmente, fammi sapere appena sai qualcosa.
Un bacione.

Caustica ha detto...

Miss Dickinson te lo farà subito perchè anche io sono un po' "in apprensione" per questa storia. Agrodolce sta andando bene e gli ascolti ce l'ha, secondo me è più una questione politica questa. Ricordi Cuori Rubati? Con quella soap è successa una cosa simile. Aveva successo ma l'hanno chiusa perchè ad alcuni non stava bene che fosse girata a Torino...

Anonimo ha detto...

Ma che è sta storia??non ne sapevo niente!!ma chi ne ha parlato??nei giornali nn c'è nulla...e poi so che sono in fase di rodaggio per la seconda serie..buh assurdo..è proprio una telenovela..skizzo89

Anonimo ha detto...

Ma poi non riesco a capire...quando la Regione Sicilia aveva garantito i finanziamenti per altri due anni...in Rai si diceva che Agrodolce sta avendo ottimi ascolti..nelle aspettative della rete nonostante l'orario scomodo della messa in onda...e adesso che succede??dietro-front??skizzo89

Anonimo ha detto...

Non Credo molto a Questa Storia di AGRODOLCE

Lunga vita alla soap!!

PHIL910

Caustica ha detto...

Skizzo è e rimane una possibilità a quanto ho capito ma comunque domani dovrei riuscire a sapere qualcosa in più ;-)

Anonimo ha detto...

Caustica, perdonami, ma ho cercato ovunque anche su TVblog quest'articolo ma non ne trovo traccia, siete gli unici che ne parlate! Com'è possibile...TVblog avrà cancellato l'articolo? Comunque, hai avuto novità/conferme circa questo rischio di Agrodolce?

Anonimo ha detto...

Allora, novità???

Caustica ha detto...

A breve ne parlerò!