In questo post vi avevo parlato della possibile chiusura di Agrodolce che aveva spezzato più di un cuore. Recentemente è emerso che la notizia in questione era dovuta ad un equivoco che aveva coinvolto le testate più importanti e che aveva prodotto la diffusione di questa news che in realtà era datata. Il pericolo è scampato già da un po' e la soap continuerà proprio come avevamo già detto, almeno per due anni e speriamo oltre!
4 commenti:
Sono felicissima. Dopo averla seguita dalla prima puntata mi sarebbe molto dispiaciuto la sua interruzione. In bocca al lupo e continuate così che siete bravi!!!!
Antonella ben detto ^_^
mi piacerebbe sapere il luogo preciso dove sono state girate le puntate di agrodolce.grazie
Fragolona..te lo dico io dove vengono girate le scene..visto che ogni volta le vedo in diretta..e visto che il "Fico d'India" è in realtà la mia pizzeria(di cui però nella soap viene utilizzato solo l'esterno)...Allora...Lumera è un paese di fantasia..costituito dai più suggestivi luoghi del comune di Santa Flavia...e quindi il borgo di Sant'Elia..e di Porticello...ma è soprattutto in questo paese dove si "gira" di più...infatti il piccolo borgo su cui si affacciano tutte le case dei nostri protagonisti non è altro che "Santa Nicolicchia"...ossia il quartiere più bello di Porticello!!!Spero di esserti stato utile..skizzo89
Posta un commento