Da stasera il cast di Tutti pazzi per amore si arricchirà ulteriormente. Entrerà in scena Pietro Taricone nei panni di un rappresentante di cioccolatini, deciso a conquistare Monica (Carlotta Natoli) ed ingaggiando quindi una battaglia senza esclusione di colpi con il personaggio interpretato da Neri Marcoré. L'attore napoletano si fermerà per cinque episodi. Una bella, anzi bellissima consolazione, dal momento che è stato allontanato dal cast de La nuova squadra 2, non per motivi di natura professionale ovviamente ma piuttosto per via del ruolo che ha interpretato, scomodo ed eccessivo. La fiction di Rai Tre ha infatti scelto di darsi una ripulita e forse di tornare agli albori. Per Pietro questo non sarà di certo un problema, perchè la rivincita costituita dalla partecipazione ad una delle fiction più seguite degli ultimi tempi, gli farà presto ottenere nuovi ingaggi. Poco ma sicuro!
2 commenti:
Ieri sera l'ho visto e Taricone mi è piaciuto tanto. Devo dire che è proprio bravo e in quel cast non sfigura per nulla, fortunatamente.
Mi dispiace che abbiano eliminato il suo personaggio da "La Squadra", in Italia si preferisce fare finta che la Polizia sia senza macchia e infatti una serie come "The Shield" sarebbe impensabile. Siamo solo degli ipocriti, ecco qual è il punto..
Un bacione!
Hai ragione, l'iprocrisia è uno dei "talenti" tutti italiani, almeno in tv. Taricone è stata veramente bravo, concordo. E mi sono dovuta ricredere su di lui già da tempo :-)
Posta un commento