venerdì 9 gennaio 2009

IL COMMISSARIO MANARA: LE PUNTATE DI GIOVEDI' 15 GENNAIO


Seconda settimana di programmazione per Il commissario Manara, spin-off di Una famiglia in giallo con Guido Caprino. Vediamo la trama degli episodi in onda giovedì prossimo. Guest-star del primo episodio, Jane Alexander.


IL COMMISSARIO MANARA: EPISODI DI GIOVEDI' 15 GENNAIO - RAI 1, ORE 21.10


3° EPISODIO. RAPSODIA IN BLU. In un teatro parrocchiale viene ritrovato il cadavere di Lorenzo Poggiali, il clarinettista della banda del paese, molto amato dalle donne. I sospetti ricadono sul percussionista Fausto Scuderi. La decisione di Luca (Guido Caprino) di tenere Gineva (Jane Alexander) al di fuori delle indagini fa infuriare Lara (Roberta Giarrusso).


4° EPISODIO. LETTERE DI LEOPARDI. Il bibliotecario Adelmo Fazi viene trovato morto dalla sua segretaria. Si sospetta di Marcuccio, un giovane con un lieve ritardo mentale che gli faceva da assistente. Inoltre, in biblioteca, mancano all'appello alcuni manoscritti di Giacomo Leopardi. Il questore convoca Lara e Luca e affianca loro un'esperta per la tutela dei beni culturali proveniente da Roma. Si tratta della loro ex compagna di corso Giulia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora.
Punto 1: Guido Caprino è davvero un bel vedere!
Punto 2: Guido Caprino è un figo da paura!
Punto 3: Da uno come Manara mi farei arrestare immediatamente con l'accusa di molestie a pubblico ufficiale (cioè, lui! eh eh);
Punto 4: ma quanto è sexy con quel sax in bocca?!?!
Punto 5: a costo di sembrare leggermente ripetitiva, io Guido Caprino me lo farei subito, volentieri e anche ripetute volte, prima e dopo i pasti.

Detto questo, la fiction di ieri sera non mi ha particolarmente entusiasmata. Cioè, lui è ok. La Giarrusso mi piace. Il commissariato e le inchieste, invece, mi sono sembrate un po' troppo sui generis e "buoniste". L'albergatrice (non ricordo il nome dell'attrice...), in compenso, mi fa fatto morire dal ridere con quel suo proporsi spudoratamente al bel Manara.


MARTA

Caustica ha detto...

Marta il concetto è chiarissimo :D