Prosegue con successo la messa in onda della nuova fiction crime di Rai Uno, Il bene e il male. Vediamo la trama degli episodi in onda domenica prossima.
IL BENE E IL MALE: PUNTATE DI DOMENICA 19 GENNAIO - RAI 1, ORE 21.30
3° EPISODIO. FINCHE' MORTE NON VI SEPARI. Claudio Anastasi (Gianmarco Tognazzi) cerca informazioni sull'omicidio di Fabiana (Gea Lionello) e sulle sue tracce finisce Pietro Marconi (Marco Falaguasta), un uomo apparentemente irreprensibile che sembra nascondere però alcune attività illegali. Claudio chiede aiuto alla collega Grazia (Bianca Guaccero).
4° EPISODIO. FRATELLI. Claudio e la sua squadra sono appostati vicino a un capannone per tentare di arrestare i responsansabili di una tratta di schiave. Autore della soffiata è Pietro Marconi, che dice di non volere questi traffici nel suo quartiere. Suo fratello Giovani (Alessandro Pess) ne è coinvolto.
2 commenti:
La prima puntata mi è piaciuta molto (soprattutto il primo dei due episodi). Molto, molto bene Tognazzi, decisamente in parte il resto del cast, comprimari inclusi. Bella l'idea di iniziare ogni signolo episodio con un rapido flash-forward di 12 ore. Mi è piaciuta anche l'idea di mettere in contatto i protagonisti della serie con il pubblico a casa, attraverso quel dialogo con la telecamera quando si trovavano sul ponte. L'idea è senz'altro surreale, ma efficace e carina.
MARTA
Marta è vero, è una serie fresca e cupa al tempo stesso. Abbastanza originale. Sono sincera, non impazzisco per alcuni degli attori presenti ma non si può dire che sia fatta male. Al contrario :-)
Posta un commento