mercoledì 7 gennaio 2009

IL BENE E IL MALE: GLI EPISODI DI LUNEDI' 12 GENNAIO SU RAI UNO!


Prende il via l'attesa fiction noir e dai toni quasi esistenziali con Gianmarco Tognazzi, Bianca Guaccero, Antonia Liskova e Marco Falaguasta e con la partecipazione straordinaria di Gea Lionello. Vediamo la trama dei primi due episodi in onda lunedì prossimo.


IL BENE E IL MALE: PUNTATE DI LUNEDI' 12 GENNAIO - RAI 1, ORE 21.10


1° EPISODIO. LA FALSA PISTA. Claudio Anastasi (Gianmarco Tognazzi) e Fabiana (Gea Lionello) sono due poliziotti molto amici a capo di un commissariato. Lei, sospettata di corruzione, una sera incontra in un parcheggio un uomo misterioso a bordo di una berlina dai vetri scuri. Claudio la segue e, quando sta per intervenire, l'amica è colpita a morte.


2° EPISODIO. RIBELLIONE. Mentre cerca di scoprire chi ha ucciso Fabiana, Claudio deve indagare sul caso di una prostituta slava che ha rapito il figlio. Del caso si occupa anche Mariella Fioretti (Antonia Liskova), una pm giovane e assai determinata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=P8KMIs1FPds

A giudicare da questo trailer che ho appena visto su Youtube, ho la speranza che questa fiction possa essere qualcosa di decente, se non addirittura di bello. Il tema "etico" è intrigante, soprattutto se abbinato ad un poliziesco. Da tempo sono una sostenitrice dello svecchiamento delle nostre fiction in divisa. Proprio per questo ho molto apprezzato "La Nuova Squadra", un prodotto coraggioso e decisamente politically uncorrect.
Le premesse, dunque, sembrano esserci. Ho trovato la grafica interessante, così come le atmosfere "dark". Speriamo che i contenuti siano all'altezza.

MARTA

Caustica ha detto...

Per quel che ho visto stasera e per tutte le premesse che hai fatto anche tu è sicuramente un prodotto innovativo :-)