venerdì 9 gennaio 2009

DISTRETTO DI POLIZIA 9: MASSIMO CIAVARRO NON SARA' COMMISSARIO MA POTREBBE ESSERE NEL CAST


Qualche tempo fa avevamo parlato delle voci che volevano Massimo Ciavarro come nuovo commissario di Distretto di Polizia 9. Grazie a Blog A Puntate abbiamo scoperto che l'attore è sì, in contatto con la produzione per interpretare un ruolo nella serie ma non in qualità di commissario. A capo del Distretto dovrebbe rimanere Simone Corrente - Luca Benvenuto, sempre secondo l'attore reduce dal reality L'isola dei famosi. Pericolo scongiurato per coloro che temevano che Corrente abbandonasse e una bella speranza che chi ama Ciavarro. Presto ne sapremo di più!


5 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Sono quasi contenta, anche se Corrente, pur bravissimo che sia, proprio non ce lo vedo a comandare il Decimo Tuscolano. Ci vorrebbe qualcuno di più aitorevole, mi sembra che con lui al comando sia un po' come la classe quando il professore esce un attimo, hai presente? :D

Anonimo ha detto...

io (già l'ho detto) ci vedrei bene Anna Foglietta...

Nick

Caustica ha detto...

Miss Dickinson hai reso perfettamente l'idea :D Credo che né Ciavarro, né Corrente siano adatti. Avrei puntato su qualcun'altro piuttosto :-)

Nick idea molto carina ma credo che rimarrà ancora Corrente :-)

Anonimo ha detto...

ma ke state a dìììì ??? io sono felicissima ke simone corrente torni ad essere a capo del decimo tuscolano, sei un mito vai avanti cosìììì... seguo questa serie tv solo da un anno e già mi ci sono affezzionata in un modo pazzesco... Simo e Anna siete uniciiiiiiii!!!!!!!!;-)

Anonimo ha detto...

ma ke state dicendo... simone corrente è bravissimo a fare il commissario e io non vedo l ora ke torni distretto 9 kn tantix sorprese x tuttiii... simo 6 grande sperokn tt il kuore k farai il commissario anke del distretto 10 !! Giulia sei bravissimaaaa.. max è forte e anke anna foglietta mi sta simpatika un cast stupendo in questo distretto nn vedo l oraaaa!!!:-)