martedì 23 dicembre 2008

UOMINI E DONNE: SIMONE DI MATTEO, LO SCRITTORE AMICO DI PAOLA FRIZZIERO, CRISTIAN GALLELA E TINA CIPOLLARI!


Lui è un amico di Paola Frizziero che abbiamo conosciuto nel corso del suo trono ma soprattutto è uno scrittore. E così nel classico "effetto mediatico di rimbalzo" è stato promosso anche lui come personaggio noto o comunque conosciuto dai più attenti. A breve uscirà il suo romanzo, La Vedova d'Amore che secondo alcuni si appresta a diventare un piccolo successo editoriale. Lui ci ha scritto chiedendo di dare annuncio dell'uscita di questo romanzo che per la precisione è il quarto dopo Pensieri e Parole – Opera Prima; Pensieri e Parole – Opera Ultima e Pensieri e Parole – Tutte Le Opere. Amico anche di Tina Cipollari ed in una certa misura di Cristian Gallela, ha anche lui aspirazioni nel mondo dello spettacolo. Riuscirà a sfondare? Glielo auguriamo, soprattutto in campo editoriale!

9 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

L'ho visto una volta durante il trono di Paola e di lui mi ha colpito molto, in quel contesto, la buonissima educazione.
Gli auguro tanto successo e tanta fortuna, e spero che non ceda troppo alle lusinghe dello spettacolo.

Caustica ha detto...

Miss Dicky concordo, è una persona molto a modo e spero anche io che abbia successo nel suo campo piuttosto che in tv :-)

Anonimo ha detto...

Io ho letto gli altri tre libri e posso solo consigliarli. Sono contenta che riescono ad emergere anche i ragazzi con le qualità oltre ai bellocci. Forza Di Matteo

Caustica ha detto...

Concordo ^_^

Anonimo ha detto...

grande SDM, spero davvero riuscirai nel tuo intento. Sei il numero uno

Anonimo ha detto...

Si possono avere più notizie su questo artista? Io anche l'ho seguito ed ho comprato il suo ultimo libro che devo dire è ricco di contenuti e molto emozionante. La vedova d'amore di cosa parlerà? Un bacio e complimenti a Simone

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI! MI FA PIACERE KE ABBIATE PUBBLICATO QUESTO ART. SU SIMONE DI MATTEO DEL QUALE IO HO LETTO GLI ALTRI 3 LIBRI E LI HO TROVATI FRESCHI, INTERESSANTI E DI PIACEVOLE LETTURA.
TROVO KE UN RAGAZZO COSì GIOVANE, KE SENZA GRANDI AIUTI è RIUSCITO AD EMERGERE CON LA SOLA FORZA DEL SUO TALENTO SIA DA AMMIRARE!
PENSO KE A QUESTO GIOVANE SCRITTORE SIA GIUSTO DARE CREDITO.
BRAVO SIMONE DI MATTEO CONTINUA COSI'!
P.S. CORTESEMENTE CI TERRESTE AGGIORNATI SULLA DATA DELL'USCITA DEL SUO NUOVO ROMANZO? NN VEDO L'ORA DI LEGGERLO!
GRAZIE!!

Caustica ha detto...

Provvederemo sicuramente :-)

Anonimo ha detto...

grande, ottimo scrittore e ottimo ragazzo. leggerò sicuramente anche il 4 libro.

Alessio

www.alessiomiglio.it