venerdì 26 dicembre 2008

IL CAPO DEI CAPI: LA PUNTATA DI MARTEDI' 30 DICEMBRE E DI GIOVEDI' 1 GENNAIO 2009. ULTIMI EPISODI!


La prossima settimana Il capo dei capi raddoppia, andando in onda sia martedì che giovedì. Vediamo la trama degli episodi in onda che saranno gli ultimi.


IL CAPO DEI CAPI: EPISODIO DI MARTEDI 30 DICEMBRE - CANALE 5, ORE 21.10


5^ PUNTATA. Anni 80. Toto Riina (Claudio Gioé) è ormai il capo indiscusso della mafia e nulla sembra in grado di incrinare il suo strapotere. Ma i giudici Giovanni Falcone (Andrea Tidona) e Paolo Borsellino (Gaetano Aronica) cercano senza tregua una breccia con cui attaccare il suo fortino difensivo. E alla fine la trovano nelle rivelazioni del pentito Tommaso Buscetta (Vincent Riotta) , che portano a un maxiprocesso contro Cosa Nostra.


IL CAPO DEI CAPI: EPISODIO DI GIOVEDI' 1 GENNAIO 2009 - CANALE 5, ORE 21.10


6^ PUNTATA E ULTIMA PUNTATA. Totò Riina (Claudio Gioé) ha ormai dichiarato guerra aperta alle istituzioni. Fa eliminare il giudice Falcone (Andrea Tidona) con un gigantesco attentato, in cui viene fatto espolodere un tratto di autostrada nei pressi di Capaci. Due mesi dopo tocca a Borsellino (Gaetano Aronica), assassinato a Palermo in via d'Amelio. Ma stavolta lo Stato trova la forza di reagire e il boss di Cosa Nostra viene arrestato vicino alla sua villa. L'intervento di Biagio (Daniele Liotti), che gli dava la caccia da una vita, è decisivo.

Nessun commento: