In occasione della vigilia di Natale, Canale 5 ripropone in replica la fiction andata in onda l'anno scorso, tratta dalla saga Finalmente Soli e ispirata al giorno di festa più atteso. Scopriamone la trama.
FINALMENTE NATALE: FILM PER LA TV DI MERCOLEDI' 24 DICEMBRE - CANALE 5, ORE 21.10
E' quasi Natale e la famiglia Mantelli si prepara alla feste, quando Alice (Maria Amelia Monti) incontra Cinzia (Loredana Cannata), amante di un uomo sposato, che le instilla il dubbio sulla solidità del matrimonio con Gigi (Gerry Scotti). In ansia, Alice convince il marito a organizzare un viaggio per riaccendere la passione. Ma, prima di partire, bisognare fare i conti con il problemi dei due figli, della nonna, dei vicini e pure del portinaio Cesare (Paolo Villaggio).
2 commenti:
Seguivo sempre la sit-com e devo dire che loro due sono davvero bravi. Forse i soli che potrebbero sostituire, naturalmente con le dovute proporzioni, la coppia storica Vianello-Mondaini.
Sai perchè lo dico? Ora quando in tv c'è un battibecco, recitato o meno, tipo quelli sull'Isola tra la contessa e il bidello, subito tutti a dire che sono come la Mondaini e Vianello, come se fosse facile arrivare a quei livelli!
La Toffanin attribuisce questa somiglianza a chiunque, addirittura anche alla Canessa e Interrante, non ti dico altro!
Miss Dickinson è vero, la Toffanin li paragona a chiunque e a qualsisi contesto ma come dici tu loro sono inimitabili e giusto Gerry Scotti e Maria Amelia Monti possono avvicinarsi a loro. E lo fanno con discrezioni e garbo. Le premesse sono buone ^_^
Posta un commento