lunedì 22 dicembre 2008

EMANUELE PROPIZIO: NATALE A RIO E LICEALI 2


Largo ai giovani, anzi ai giovanissimi. Dopo aver tentato di conoscere meglio Marco Brenno Placido, questa è la volta di un suo coetaneo ancora più lanciato. Si tratta di Vittorio Emanuele Propizio che i più attenti ricorderanno nel ruolo di Lucio Pregoni nella prima stagione de I Liceali.


Quando la fiction è andata in onda la vera promessa sembrava Federico Costantini e lo è ancora però, Emanuele Propizio zitto, zitto ha già fatto il colpaccio. Lui infatti è nel cast di Natale a Rio, uscito il 19 dicembre in tutte le sale. E a quanto pare il Cinepanettone ha messo il luce le sue doti di attore comico già molto sviluppate nonostante la tenera età.


Pur essendo agli inizi Emanuele a soli 17 anni (è del 1991), ha al suo attivo partecipazioni a film come Mio fratello è figlio unico e Grande, grosso e verdone 2008. Insomma se il giovane attore ha già lavorato con registi del calibro di Daniele Lucchetti e Carlo Verdone ci sarà un perchè.


E anche il pubblico si è accorto di lui: è già stato aperto un sito dedicato alle sue gesta, in attesa di vederlo nella seconda stagione della fiction I Liceali. Di lui quindi, pare proprio che sentiremo parlare a lungo...

Nessun commento: