Come riportato da TvSoap, un avvenimento shock è destinato a sconvolgere le trame future di Beautiful. Phoebe Forrester infatti, perderà la vita in un incidente stradale che avrà luogo durante un suo tragitto in auto con Rick. Molto probabilmente, la ragazza, alla guida della macchina, sarà la maggiore responsabile della sua stessa morte ma inevitabilmente questo dramma acuirà l'odio che c'è tra Rick e Ridge. Questo decesso davvero inaspettato e per certi versi crudele, è destinato a cambiare per sempre la storia di Beautiful. Rigde infatti si potrebbe riavvicinare a Tylor ma l'evento potrebbe avere anche altre conseguenze.
Ci aspettano dunque scene forti e ben recitate, anche perchè come capirete, Hunter Tylo saprà calarsi nella parte in maniera davvero convincente, avendo già vissuto il dramma della morte di un figlio nella vita reale. E lei che sostiene tutti i genitori che hanno perso un figlio, si è detta contenta che questa storia sia stata scritta per lei, anche se è ovviamente dispiaciuta per l'uscita di scena di MacKenzie Mauzy, la brava attrice che presta il volto a Phoebe.
In America il pubblico è sconvolto ma anche elettrizzato, anche perchè una storia analoga era già stata scritta in passato per Febbre D'Amore, dove Sharon e Nick, hanno perso nello stesso modo la figlia Cassie, molto più giovane di Phoebe. E gli spettatori americani sanno bene, quanto i Bell, in questi casi, riescano a dare il massimo. Accadrà anche per Beautiful? Ce lo auguriamo.
Nessun commento:
Posta un commento