Ne avevamo parlato qualche tempo fa ed ora lo ricordiamo: da oggi la soap opera tedesca Julia: la strada per la felicità riprenderà, non più su Rai Uno ma su Rai Due. Julia, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.20. La seconda rete della Rai, riproporrà la soap dall'inizio per testare il suo possibile successo e prendere in considerazione l'opportunità che la nuova collocazione diventi definitiva. In questo modo Julia non sarebbe più una soap estiva ma per tutte le stagioni. E non possiamo che augurarci che sia così, soprattutto perchè questo metterebbe l'anima in pace a tutti coloro che la seguono o meglio che la inseguono da più di due anni.
4 commenti:
La cosa che non mi spiego è il perchè la ripropongono dalla prima puntata, quando era in onda fino a settembre.
In più, e parlo a nome di mia mamma che è una fan, hanno sospeso "The District", anche quello ripartito dalla prima serie dopo averlo finito in estate, non seguendo nemmeno l'ordine esatto delle puntate.
Mi chiedo se i direttori di rete si rendono conto che esiste un pubblico oppure pensano solo a stipendiare quei mangiapane a tradimento dei conduttori di trasmissioni..
Miss Dickinson hai ragione, la cosa comica poi è che per rimediare ad un danno ne fanno un altro. The District per fortuna, non è stato sospeso ma è stato comunque ridotto drasticamente, andrà in onda solo il sabato alle 18.20. E non e non può essere una consolazione per chi lo seguiva quotidianamente...
Grazie, non lo sapevo, la mia mamma sarà contenta!
Di nulla, sono contenta di averti dato una buona notizia :-)
Posta un commento