martedì 4 novembre 2008

INTELLIGENCE: PROSSIMAMENTE SU CANALE 5 CON RAOUL BOVA!


Dopo il gran successo di Distretto di Polizia, Ris e I liceali, la Tao Due sta realizzando un nuovo progetto, come sempre destinato per Canale 5 che si preannuncia di gran successo. Si tratta di Intelligence, fiction in 6 puntate con Raul Bova. Un evento anche perchè l'attore romano, non prestava da diverso tempo il suo volto alla lunga serialità. Una grande produzione non solo dal punto vista economico - sono stati investiti 16 milioni di euro - ma anche a livello di location: Torino, Roma e all'estero Romania e Tunisia. Questa la trama a grandi linee.


Marco (Raoul Bova) è un paracadutista che vede la figlia morire in un tragico quanto crudele attentato terroristico. Il dolore e il rifiuto di questa morte lo portano a unirsi ai servizi italiani e ad entrare nello strisciante mondo del controspionaggio. L'uomo affronterà ostacoli, nemici e segreti di ogni tipo, in un'intricata ragnatela di interessi nazionali e industrali, vendette, omicidi, ricatti, sofferenze e ingiustizie, giungendo all'ultima impronunciabile rivelazione....

2 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Sono sicura che Raul Bova non ci deluderà, anche se mi piacerebbe vederlo in un ruolo brillante ogni tanto..

Caustica ha detto...

Miss Dickinson hai ragione, il problema di Bova è che fa sempre gli stessi ruoli in tv. Sarebbe bello vederlo in qualcosa di diverso. Detto questo, ormai lui è una garanzia :-)