venerdì 28 novembre 2008

IL CAPO DEI CAPI: LA PUNTATA DI GIOVEDI' 4 DICEMBRE


Torna in replica una delle fiction più seguite della scorsa stagione: Il Capo dei Capi. Vediamo la trama della puntata d'esordio in onda giovedì prossimo.


IL CAPO DEI CAPI: EPISODIO DI GIOVEDI' 4 DICEMBRE - CANALE 5, ORE 21.10


1^ PUNTATA. Corleone (Palermo). Nato nel 1980, Totò Riina (Claudio Gioé) è figlio di contadini, ma non sopporta di vivere nella miseria. Affascinato dal capomafia locale Luciano Liggio (Claudio Castrogiovanni), riesce a conquistarne la stima e in poco tempo ne diventa il braccio armato. Così facendo perde però la stima del suo amico d'infanzia Biagio (Daniele Liotti) che, quando la banda uccide il sindacalista Placido Rizzotto (Carmelo Galati), se ne va. E diventa poliziotto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti dallo staff della fiction vai al siti del fiction il capo dei capi " WWW.ILCAPODEICAPI.TK E WWW.ILBOSSDEIBOSS.TK CIAO
INFO: msn: ilbossdeiboss08@ive.it

Anonimo ha detto...

viva la mafia

Anonimo ha detto...

sbagliate a dire w la mafia xk secondo me l'insegnamento k la fiction vuole dare è k cmq poi ki commette brutte azioni tipo totò riina ne paga le conseguenze....quindi il consiglio k vi do è di nn prendere esempio dai mafiosi ma di evitare di commettere certe azioni ank xk prima o poi in prima persona si pagano le conseguenze ciauuuuuu!!!!

Anonimo ha detto...

tre falsi storici e giudiziari:

-la connivenza della Chiesa e della DC:singoli che hanno sbagliato
-l'insistenza nelle scene e parole sul presidente Andreotti:assolto
-la riduzione della mafia a sparatorie tra deliquenti:la mafia e' altro.

un film molto superficiale e deludente