domenica 23 novembre 2008

DISTRETTO DI POLIZIA 9: MASSIMO CIAVARRO SARA' IL NUOVO COMMISSARIO?


L'ottava stagione di Distretto di Polizia si è appena conclusa con un episodio tragico e carico di tensione. Gli equilibri della squadra sono stati completamente stravolti, sia sotto il profilo privato che professionale. E allora la domanda sorge spontanea, quale sarà il futuro del X Tuscolano? Il coordinatore Luca Benvenuto è ancora al suo posto ma per quanto tempo?


Secondo il settimanale Diva e Donna, sarà Massimo Ciavarro il nuovo commissario di Distretto di Polizia. Simone Corrente invece potrebbe lasciare la fiction: il suo personaggio infatti, dovrebbe essere nominato commissario ma in un altro Distretto, diciamo così. In dubbio anche la partecipazione di Enrico Silvestrin, Alessandro infatti nella prossima stagione, potrebbe trovarsi ancora negli Stati Uniti.


E' ancora presto per parlare di ciò che avverrà in Distretto di Polizia 9 ma visto il calo di ascolti, avvenuto in questa stagione, è assai probabile che abbia luogo un ribaltone rivoluzionario e si spera efficace.

9 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Questa ultima serie non l'ho seguita molto, però secondo me questo cast, indipendentemente dal fatto che gli attori fossero tutti molto bravi, poco incarnava un commissariato di polizia. Altri tempi quando c'erano Memphis e Tirabassi e forse è giusto rivoluzionare un po' tutto, pur correndo il rischio di perdere una manciata di spettatori.
Non mi fido di Ciavarro come attore, quindi non vorrei che causa sua ci fosse l'affossamento definitivo. Udelle cose che spero è che rimangano Sivestrin e Corrente e magari torni Mauro Belli.
Speriamo in bene.

Anonimo ha detto...

Ma no..
Se vogliono salvare Distretto di polizia dovrebbero confermare il cast attuale. Luca nuovamente commissario, Ciavarro cosa centra?
se esce Silvestrin addio.. non sarà la stessa cosa. Gia sono usciti Memphis, Tirabassi se escono pure Corrente e Silvestrin è un altro telefilm. Questa serie io l'ho seguita perchè ormai Distretto è di famiglia. Mi è piaciuta come sempre, ma la morte di Irene mi ha rammaricato.

Anonimo ha detto...

scusate il msg precedente è il mio..

Barbara

Caustica ha detto...

Miss Dickinson, è vero quest'ultima stagione è stata sottotono e nemmeno io mi fido di Ciavarro. Piuttosto avrei promosso Silvestrin, inserendo qualche personaggio destinato a crescere. Speriamo bene perchè in caso diverso la vedo nera...

Barbara concordo pienamente, piuttosto sarebbe giusto riconfermare Corrente come commissario ma non virare verso Ciavarro che tra l'altro non vedo proprio adatto..Poi ci sono state troppe morti, sarebbe il caso che la smettessero di far morire agenti solo per creare suspence..

Anonimo ha detto...

concordo con te Caustica, però io ci vedrei bene un altro personaggio in veste di commissario già presente nel cast: Elena Argenti alias Anna Foglietta.

cmq, spero riconfermino corrente come commissario però se se ne deve proprio andare...

nick

Caustica ha detto...

Nick è vero, anche Anna Foglietta non sarebbe male :-)

Anonimo ha detto...

a me piace moltissimo, certo, anche giulia bevilacqua mi piace tantissimo come attrice però come commissario non ce la vedo. poi anna foglietta o meglio dire elena argenti mi ricorda un po il commissario giulia corsi.

Nick

Anonimo ha detto...

allora io seguo distretto di polizia dalla prima serie e qst ottava edizione secondo me è stata la più bella!!! non voglio Ciavarro cm commissario..rischierrebbe di diminuire gli ascolti proprio come successe nella settima edizione di ddp.. qndi è meglio che lascino il cast di qst anno!! W DDP! W SIMONE ed ENRICO!!!!

mikimoros ha detto...

Per un distretto di polizia 9 bellissimo.. ci vuole il ritorno di ricky memphis che fa parte dei servizi segreti e segue un caso da molto tempo.. e un altro agente viene mandato al x tuscolano per fare il commissario ke potrebbe essere interpretato da raul bova cosa impossibile quindi inziano a collaborare per il caso.. luca rimarebbe sempre al x tuscolano trp bel é?ahah speriamo che sia bellllllllll