martedì 11 novembre 2008

CENTROVETRINE: BIANCA NEI GUAI! CARLOTTA LO GRECO CI REGALA UN COLPO DI SCENA


Bianca De Gregorio interpretata da Carlotta Lo Greco ha avuto uno strano percorso in Centovetrine. Prima lanciata come la nuova eroina romantica e poi inspiegabilmente messa da parte e coinvolta in storie di scarso interesse. Ora per Carlotta Lo Greco è il momento del riscatto. Nelle puntate in onda la prossima settimana Bianca, grazie ad un'ex fiamma di Adriano Riva, quel Luca Capuano che è suo compagno di vita, scoprirà che il sedicente medico e Alessia in realtà non sono fratello e sorella e riuscirà ad entrare in possesso di un dvd che lo dimostra. Alessia, nel tentativo di accaparrarsi il video entrerà di soppiatto a casa sua. Tra le due ci sarà una colluttazione o meglio una sorta di inseguimento e Bianca cadrà da un'impalcatura, finendo in coma. Si risveglierà? Comunicherà la verità a Lavinia e Matteo? E' ancora presto per dirlo ma di sicuro quella che stiamo per vedere è l'ultima grande storia di Bianca, prima che lei decida di lasciare Torino in un modo o nell'altro...

6 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

A me dispiace molto che Carlotta Lo Greco lasci Centovetrine. Il suo personaggio è carino ed è un peccato che sia stato utilizzato pochissimo.
Finalmente ora qualcosa sta per succedere anche se purtroppo sarà il canto del cigno. Bianca avrebbe potuto dare molto alla soap, ma evidentemente qualcosa non avrà funzionato..

Caustica ha detto...

Miss Dickinson anche a me dispiace perchè l'ho sempre trovata in gamba, già la prima volta lo è stata. Probabilmente hanno preferito favorire le nuove storie e personaggi più legati ai piani alti.. Un peccato

Anonimo ha detto...

Questa proprio non me la dovevano fare quelli di centovetrine. Ma come si fa a sprecare un attrice come Carlotta? brava ed espressiva?
Io per lei speravo in qualcosa di più, spero non muoia mi dispiacerebbe troppo. Ma ho capito bene? Carlotta e Luca Capuano sono fidanzati nel reale?

Barbara

Caustica ha detto...

Barbara sì, sì hai capito benissimo, lei è pure incinta :D Hai ragione comunque, è stato un peccato sprecare la brava Carlotta in questo modo anche se è vero che la gravidanza le avrebbe comunque creato qualche problemino :-)

Anonimo ha detto...

Grazie Caustica :-)
per la risposta.

Barbara

Caustica ha detto...

Barbara ci mancherebbe, sono qui apposta :-) E anzi mi hai anche dato una bella idea ^_^