giovedì 20 novembre 2008

CENTOVETRINE: NUOVO LOOK PER ALESSANDRO ETRUSCO, NUOVO AMORE PER RICCARDO BRASCHI


Come comunicato da Tvsoap, dopo diverso tempo Centovetrine tornerà a girare scene in esterna. Non succedeva dai tempi della burrascosa spiaggiata di Marina e Marco. Questa volta i protagonisti saranno Cecilia Castelli e Riccardo Braschi, a quanto pare, finalmente in amore. E la location sarà tra le più romantiche: Portofino! Anche altri membri del cast dovrebbero comparire nelle scene che potrebbero rivelarsi cruciali. Anche perchè Cecilia arriverà a conquistare Riccardo in maniera non troppo lecita. Il suo cuore infatti appartiene già a Serena e si sa, al cuor non si comanda! Come potete vedere da queste foto però, la novità è anche un'altra. Il look di Alessandro Etrusco cambierà radicalmente, lui diventerà scapigliato e ancora più sexy. Scelta personale, voglia di novità o esigenze di copione? Quest'ultima potrebbe essere una possibilità concreta...


4 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Non vedevo l'ora che parlassi di questa nuova coppia di Centovetrine!
Dunque, stavolta, da spettatrice, non sono soddisfatta della scelta.
Non so se dipende dalla sceneggiatura, ma mi sembra che i dialoghi siano eccessivamente formali e le loro voci super impostate. Non lo so, questi due non mi sembrano credibili, anche perchè Cecilia quando parla scandisce troppo le parole e lui ha il tono di un voce di un anziano attore di teatro. Rimpiango la vocina di Alessandro Mario, questi nuovi protagonisti per ora non riescono ad acchiapparmi.
Ma poi, dimmi una cosa, io ho capito che Serena è figlia di Rossana, quindi sorellastra di Cecilia. Non ti sembra che si ricalchi un po' la storia di Elena, Anita e Roberto Ferri?
Un bacione e scusa se mi sono dilungata!

Caustica ha detto...

Miss Dickinson sono contenta invece di aver ricevuto la tua recensione perchè la aspettavo in realtà ;-) Ti dirò, a me la Collini non entusiasma per niente. Lui ha un ottima dizione però come dici tu, è ancora troppo impostato. Se e quando si scioglierà secondo me potrebbe anche stupirci ma non mi voglio sbilanciare troppo :D Non so se ti era capitato di leggere il mio post su Serena Bassani, dove avevo anticipato che ci sarebbe stata una storia analoga a quella di Elena. E' proprio così però Serena non è figlia di Rossana bensì di Carol :-P

Miss Dickinson ha detto...

Di Carol??? Ma il padre che per caso è il marito di Rossana? (ora mi sfugge il nome sia del personaggio che dell'attore, scusa)
Etrusco probabilmente si scioglierà, me lo auguro di cuore, perchè per il momento è abbastanza monocorde e non riesce a lasciar traparire nessuno stato d'animo.
Ma sul serio non c'è speranza di rivedere Danilo Brugia? ^___-
Grazie della risposta tempestiva e soprattutto dello scoop!

Caustica ha detto...

Miss Dickinson grazie a te, mi diverto sempre a chiacchierare di soap ^_^ Sì, Serena è figlia di Carol e Alberto (Lorenzo Majnoni). Rossana ha occultato questa figlia che Carol crede morta. Questo sempre che non stravolgano le trame anche questa volta... Secondo me Brugia potremmo rivederlo in occasione dell'uscita della De Micheli ma magar tornerà prima, io me lo auguro di cuore :-)