venerdì 14 novembre 2008

CENTOVETRINE: E' ARRIVATA SARA ZANIER - SERENA BASSANI MA QUALCUNO SE NE E' ACCORTO?


Nella puntata di Centovetrine andata in onda oggi, i più attenti avranno sicuramente riconosciuto la voce e le fattezze di un'attrice ben nota al pubblico delle soap ed il cui arrivo era già stato annunciato da diverso tempo: Sara Zanier, Serena Bassani in Centovetrine che negli ultimi minuti di messa in onda ha fatto il suo esordio. Per vederla meglio dovremo attendere lunedì 17 ma qualcosa di lei già lo sappiamo. Sarà la nuova eroina romantica della soap e vivrà un amore contrastato con Alessandro Etrusco - Riccardo Braschi. Pomo della discordia sarà la vallata dove lei è cresciuta e dove tutt'ora vive con i suoi genitori. La Bassani però nasconde un segreto che perfino lei ignora. Un segreto legato al passato di Carol Grimani e Alberto Castelli che conoscono anche Rossana Grimani e Corrado Braschi e di cui vi avevo parlato qui. Per ora non ve ne parlo in maniera diretta anche per mantenere un po' di giusta suspence ma avete già capito di cosa si tratta. Di sicuro ne vedremo delle belle.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nn me l'aspettavo ke è arrivata proprio lei quindi è una bella ragazza dolce Serena Bassani e mi piace cosi tanto anche è il suo ruolo :)

Anonimo ha detto...

Wow sono contenta x lei di entrare a centovetrine xò fino alla fine...xkè mi piace tanto a lei FORZA SERENA BASSANI continua cosi :)

Anonimo ha detto...

serena mi piace un sacco!ed è molto interessante la storia con Riccardo!non vedo l'ora di conocerne eventuali sviluppi!