giovedì 6 novembre 2008

AMICHE MIE: GUIDO CAPRINO E' IL DOTTOR G. SARA' ANCHE IL COMMISSARIO MANARA!


L'esordio della fiction Amiche Mie non è forse stato dei migliori ma alcuni dei protagonisti stanno già iniziando a diventare popolari. Uno di questi è l'affascinante ed enigmatico Dottor G. Ad interpretarlo è Guido Caprino, ex modello di origini siciliane che si è formato come attore studiando a Londra e New York. In tv ha già preso parte a Vento di Ponente 2, Matilde (con Sabrina Ferilli), a Medicina Generale, Crimini e a L'ultima frontiera. Al cinema ha partecipato ai film Il regista di matrimoni di Bellocchio e a I Viceré. Di lui sentiremo ancora parlare anche perchè sarà protagonista dell'attesissima fiction Rai Il commissario Manara. Intanto potremo godercelo in tutto il suo fascino in Amiche Mie!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanti anni ha???!!! è bellissimo !!!

Caustica ha detto...

Non so quanti anni di preciso ma direi sui 35 anni

Anonimo ha detto...

peccato che su internet non c'è molto su di lui!!!! :(

Caustica ha detto...

Arriveranno vedrai :-)

Anonimo ha detto...

Io non seguo le fictions, ma devo ammettere che amiche mie mi è piaciuta moltissimo, la sceneggiatura e le musiche del grandioso andrea guerra, ho saputo che dovrà uscire il cd delle musiche di amiche mie non vedo l’ora, ps. per chi come me è piaciuta la fiction fate un salto su questo gruppo dedicato ad “Amiche mie” ciaooo ;-)
http://www.facebook.com/group.php?gid=51165352587&ref=mf

Anonimo ha detto...

Io non seguo le fictions, ma devo ammettere che amiche mie mi è piaciuta moltissimo, la sceneggiatura e le musiche del grandioso andrea guerra, ho saputo che dovrà uscire il cd delle musiche di amiche mie non vedo l’ora, ps. per chi come me è piaciuta la fiction fate un salto su questo gruppo dedicato ad “Amiche mie” ciaooo ;-)
http://www.facebook.com/group.php?gid=
51165352587&ref=mf

natalie ha detto...

peccato che non c'è modo di poter comunicare con lui.........complimenti guido sono senza parole per il tuo fascino!