Un'altra guest star andrà ad arricchire il già nutrito cast di Agrodolce. Come rilevato nei commenti, grazie a Skizzo89, il noto attore Pino Caruso, altro siciliano doc, ha iniziato a girare due giorni fa le sue prime scene nella soap. Lui interpreterà Bartolo Giacalone. Questa la descrizione del personaggio:
Romantico e fantasioso, Bartolo è uno scrittore di successo che nasconde la sua saggezza e bontà dietro ad un ostinato e capriccioso atteggiamento infantile. Non è facile trattare con lui, soprattutto per chi deve occuparsi della sua salute, ma se si riesce a far breccia nel suo cuore si scoprirà una sensibilità e una dolcezza fuori dal comune. L'uomo ha una figlia di nome Maria Giovanna.
Caruso sarà impegnato sul set solo per qualche giorno ma in futuro non è escluso un suo ritorno.
4 commenti:
Spero che questa soap abbia il successo che merita perchè è ben fatta e ottimamente recitata. Nessuna enfasi e nessun sospiro, ma una recitazione misurata e una sceneggiatura, secondo il mio modesto parere, scritta benissimo. E Pino Caruso ci sta da Dio, un siciliano doc che non potrà far altro che dare lustro ad un prodotto valido e per me imperdibile.
Che sviolinata... :-)
Miss Dickinson non è una sviolinata la tua, hai perfettamente ragione. Agrodolce ha tutto ciò che serve ed al posto giusto e Caruso, seppur poco, darà ancora più spessore alla soap :-)
Agrodolce è splendido!!!ci appassiona sempre +..e va sempre meglio anche in ascolti...ormai supera spesso il 6% di share!!!continuiamo così ragazzi!!!
skizzo89
Skizzo concordo, va sempre meglio ^_^
Posta un commento