giovedì 30 ottobre 2008

LA NUOVA SQUADRA: LE PUNTATE DI MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE


Nuovo appuntamento con la Nuova Squadra, giunta ormai ad un punto di svolta. Vediamo gli episodi in onda mercoledì prossimo.


LA NUOVA SQUADRA: EPISODI DI MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE - RAI 3, ORE 21.10


43° EPISODIO. La figlia di un cammorista viene uccisa. Il padre vuole vendicarsi personalmente e rifiuta di collaborare con la Ricci (Lisa Galantini). Silla (Gennaro Silvestro) e i colleghi arrivano al Professore (Eduardo Tartaglia), cugino del boss Luigi Profeta (Duccio Giordano) che, temendo di essere incastrato, chiede a Sorrentino (Pietro Taricone) di tenere lontana la polizia.


44° EPISODIO. La famiglia Profeta è vittima di un agguato. Mentre la Ricci invita Luigi Profeta a collaborare per evitare altri morti, Vitale (Rolando Ravello) escogita un piano per poter consegnare il bosse alla giustizia e aiutare Sorrentino.

1 commento:

Anonimo ha detto...

pietro taricone è il migliore! mi piace troppo come interpreta questo ruolo! sapete che il 29 novembre sarà ospite al palaruffini di torino??? parteciperà alla serata finale di HIVideo, il nuovo concorso video dedicato alla prevenzione dell'AIDS e delle Malattie Sessualmente Trasmissibili!!