lunedì 6 ottobre 2008

IL BALLO DELLE DEBUTTANTI: QUARTA E ULTIMA PUNTATA - IL PROGRAMMA VIENE E SOSPESO E VINCE ELENA (SQUADRA POP)


Il Ballo delle Debuttanti alla fine non ce l'ha fatta e Mediaset ha deciso di sospendere il programma anzitempo. O meglio di anticipare la chiusura a questa sera. E così in una girandola di prove di cultura generale, di momenti hot che non c'entravano nulla, di balletti che c'entravano ancora meno, le ragazze, non più divise in squadra ma pronte a gareggiare singolarmente, si sono battute colpo su colpo.
A prevalere per la grande parte della serata sono state le Ex Chic ma a vincere, a sorpresa, è stata una Ex Pop, Elena che ci ha deliziato anche con le sue capacità di ballerina. A lei vanno 100 mila euro che dovrebbero essere destinate alla sua istruzione e naturalmente la possibilità di partecipare alla manifestazione di Stresa organizzata dal Ballo delle debuttanti nonchè al classico Open di Vienna. Ed è così che si conclude il programma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

QUesta sera sinceramente nn ci ho capito granchè...nn si capiva bene lo scopo del programma...mi spiace per Rita dalla Chiesa che poveretta ci ha messo la faccia...Platinette poi nn ho capito che combinava...
Cmq son contenta che abbia vinto Elena che almeno è stata bravissima ed è una bravissima ballerina.

Caustica ha detto...

Paige è vero, hanno fatto tutto di corsa e la trasmissione ha perso improvvisamente logica. Anche io sono stata contenta per la vittoria di Elena, la più garbata, la più spontanea ma anche la più brava :-)