domenica 5 ottobre 2008

CRIMINI BIANCHI: GLI EPISODI DI MERCOLEDI' 8 OTTOBRE


Perchè il pubblico sta dimostrando disinteresse nei confronti di una delle poche fiction di qualità in circolazione al momento? Difficile dare una risposto ma per fortuna e almeno per il momento, Crimini Bianchi non è stato ancora sospeso. Vediamo la trama delle puntate in onda mercoledì.


CRIMINI BIANCHI: PUNTATE DI MERCOLEDI' 8 OTTOBRE - CANALE 5, ORE 21.10


Effetti collaterali. Un uomo chiede aiuto all'associazione dopo che il figlio diciannovenne si è suicidato lanciandosi dal tetto dell'ospedale dove era ricoverato dopo un incidente in motorino. Luca (Daniele Pecci) e Francesca (Christiane Filangieri) ipotizzano che il giovane sia stato vittima di disturbi del comportamento dovuti a un farmaco.


Lo sparo. Un tredicenne è in coma dopo un'appendicectomia. Ricevute spiegazioni non soddisfacenti dal noto chirurgo Blasi (Federico Pacifici), il padre Gianni si rivolge all'associazione. Gli eventi precipitano quando il medico viene ferito da un colpo di pistola: il professionista accusa Luca e Claudio (Ricky Memphis) di aver istigato Gianni, che fa la guardia giurata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non devono sospendere la fiction, è stupenda! dopo distretto di polizia è la mia fiction preferita!!!

Anonimo ha detto...

Non la sospendono ma la spostano: a partire da lunedì 13 sarà in onda alle 22.10 su Italia 1 con un solo episodio a settimana