giovedì 30 ottobre 2008

CENTOVETRINE: E' TORNATO ROBERTO ALPI - ETTORE FERRI. IL TATUAGGIO DI ROSSANA


Nella puntata di Centovetrine andata in onda oggi, ha avuto luogo il tanto atteso colpo di scena del nuovo corso della soap: dopo la telefonata ricevuta da Edoardo, l'uomo si è precipitato in una clinica quasi avveniristica, dove ha parlato di trapianti innovativi, pericolo di morte e tante altre cose molto fantasiose.


La telecamera ha poi indugiato sul fantomatico paziente conciato come una mummia (chissà perchè), anche se il tatuaggio non ha lasciato spazio a dubbi. Un tatuaggio simile a quello che ha Rossana tra parentesi e che la lega a codesto paziente che altri non è che Ettori Ferri.


Roberto Alpi è così rientrato brevemente in scena. Per il suo effettivo ritorno bisognerà però aspettare diverso tempo. Quello di oggi è stato solo un assaggino. Ciò che sappiamo è che in questi anni Edoardo ha pagato le sue cure. La storia fa acqua da tutte la parti, possiamo dirlo, però è intrigante. Staremo a vedere come proseguirà.

4 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

E' vero, la storia fa acqua da tutte le parti, un po' come quasi tutte le vicende di Beautiful, del resto.
Se non ricordo male, la storia del tatuaggio si era anche già vista a Centovetrine, mi sfugge se era sempre Ettore Ferri o Edoardo Della Rocca con Carol, tu che dici?

Caustica ha detto...

Miss Dickinson in effetti hai ragione, assomiglia sempre più a Beautiful da cui però sta prendendo il peggio. La storia del collo e della cicatrice era stata utilizzata per Carol: la storia era stata poi modificata per favorire l'ingresso di Marina. Poi il tatuaggio di Ettore era servito ai tempi di Elena :-) Insomma di sto tatuaggio hanno fatto abuso :D

Miss Dickinson ha detto...

Ecco, mi pareva. Grazie delle delucidazioni, sei sempre preziosissima!

Caustica ha detto...

Miss Dickinson grazie a te. E' un piacere chiacchierare con te di soap ;-)