martedì 21 ottobre 2008

CENTOVETRINE: DANILO BRUGIA LASCIA CENTROVETRINE. STEFANO DELLA ROSSA ADDIO!


Ci ha entusiasmato con la sua grande storia d'amore, ci ha emozionato e ci ha commosso. Oggi Danilo Brugia lascia Centovetrine e con lui naturalmente scomparirà uno dei personaggi più amati della soap, Stefano Della Rocca. Un personaggio partito in sordina, inizialmente antipatico e invidioso che con il tempo è sbocciato fino a diventare un eroe romantico in piena regola. Ci mancherà la sua recitazione pulita, convincente e coinvolgente. Ci mancherà il suo modo di mettere in scena l'amore. Ci mancherà lui! Stefano si stabilirà definitivamente a New York per dimenticare il suo grande amore Carol. Tornerà prima o poi? Possiamo solo augurarcelo.

3 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Guarda, già ne sento la mancanza.
La sua immagine finale che piange è stata strepitosa, anche perchè come piange lui nemmeno la migliore Brooke Logan!
La mia speranza è che torni prima o poi. Non so come andrà col nuovo cast, ma far sparire così l'intera famiglia Della Rocca non mi sembra una buona idea. Per quanto, alla fine è successo quello che accadde con i Ferri, ma lì per lì, si sa, il telespettatore si affeziona..
E mi auguro anche che Carol la pianti con questa depressione così enfatizzata. Trovo che abbiano scritto questo addio a Stefano in maniera un po' confusa, anche perchè le motivazioni di questo abbandono suppongo non siano molto chiare nemmeno agli autori. La De Micheli ha calcato un po' la mano, dimostrando ancora di più quanto Brugia sia capace come attore, senza aver bisogno di bisbigliare come fa lei e senza fissare il vuoto con gli occhi in giù alla Stallone.
Scusa se sono stata prolissa, ma questa storia di Stefano e Carol è andata decisamente per le lunghe e l'addio di Brugia, salvando solo lui, è sembrato davvero un po' forzato

Anonimo ha detto...

Mamma mia che uscita sottotono e dimessa quella di Stefano...dopo tutto quello che è successo tra lui e Carol..

Caustica ha detto...

Miss Dickinson hai ragione l'addio è stato veramente terribile perchè è avvenuto per ragioni che non abbiamo capito noi ma nemmeno loro. Lui è stato grandioso e ci ha regalato scene veramente emozionanti. Era da molto che un attore non mi coinvolgeva fino a questo punto. Spero che torni, magari per Carol perchè, è vero che la sua depressione l'hanno esasperata a dir poco ed è stato un male ma io insieme li trovo davvero straordinari :-)

Fyve è vero, la sua uscita non ha reso onore alla loro bellissima storia...