E' una notizia che ha sorpreso un pò tutti e che ha fatto felici i suoi fans. Luca Ferrante che come vi avevo annunciato in precedenza, ha lasciato Centovetrine, debutterà prestissimo in un'altra soap opera molto amata, Un posto al sole. Si tratterà di un recast. Ferrante interpreterà infatti il ruolo che è già stato di Alessandro Adriano, Lorenzo, il figlio ritrovato di Marina.
Come alcuni di voi ricorderanno Lorenzo è ben diverso da Matteo, più deciso, con meno scrupoli e soprattutto meno interessato alle vicende di cuore. Vedremo quindi un Luca Ferrante cresciuto, più maturo e pronto a graffiare. Chi comunque lo preferisce in veste più romantica e dolce non avrà di che lamentarsi. A causa del divario tra girato e programmazione per un breve periodo vedremo Luca sia nei panni di Matteo su Canale 5 che di Lorenzo su Rai 3, quindi in contemporanea! Era già successo a Manuela Titocchia e Massimo Bulla e ora toccherà a lui, sperando che questo dualismo gli porti fortuna.
2 commenti:
A pensarci ora, forse perchè nella puntata di oggi di Centovetrine l'ho visto,mi sembra che il ruolo del figlio di Marin non sia adatto a Luca Ferrante. Ma poi, come è costume nelle soap, alla fine sembrerà un ruolo scritto apposta per lui, succede sempre così.
Ora, scusa se vado fuori tema, ma vogliamo parlare delle performances del pianto di Danilo Brugia? Quasi quasi spero sempre che ogni giorno qualcosa lo faccia piangere, perchè quando lo vedo fare "i miccini", come si dice qui in Toscana, ci manca poco che mi sciolga in lacrime pure io!
Miss Dickinson in effetti anche io sono rimasta stupita da questa scelta proprio per il tipo di personaggio che andrà ad interpretare ma Ferrante è bravo e magari ce la farà :-) Hai ragione su Brugia è un piacere vero, vederlo recitare, colpisce al cuore e più va avanti e più diventa bravo. Non voglio pensare alla soap senza di lui :-|
Posta un commento