domenica 14 settembre 2008

IL SANGUE E LA ROSA: GLI EPISODI DI MARTEDI' 16 SETTEMBRE E MERCOLEDI' 17 SETTEMBRE - ULTIME PUNTATE!


Proprio come Fidati di me, anche Il sangue e la rosa, la prossima settimana troverà il suo epilogo. Una fiction sicuramente molto contestata ma che è già diventata un piccolo fenomeno. Non è escluso che presto si inizi a parlare di una seconda stagione. Vediamo le trame degli ultimi episodi.


IL SANGUE E LA ROSA: MARTEDI' 16 SETTEMBRE, CANALE 5 - ORE 21.10


Isabella (Isabella Orsini), che si fingeva cameriera per vivere sotto lo stesso tetto di Giulio (Mirko Petrini), è costretta a rivelare a Camilla (Martine Brochard) la sua vera identità per salvargli la vita. Il Cardinale Rospigliosi (Giancarlo Giannini), con una missiva, aveva dato l'ordine di ucciderlo, ma la lettera viene intercettata da Rocco (Gabriel Garko). Isabella, intanto, non sa che nonna Lucrezia (Virna Lisi) la sta ancora cercando.


IL SANGUE E LA ROSA: MERCOLEDI' 17 SETTEMBRE, CANALE 5 - ORE 21.10


Rocco (Gabriel Garko) bacia Isabella (Isabella Orsini) e riesce a dissuaderla dall'idea del suicidio. Ma altri pericoli sono in agguato: anche Ludovico (Massimiliano Varrese) vuole morta la ragazza, per impossessarsi dell'eredità. L'uomo, che è stato per anni il segretario personale del conte e l'amante della giovane vedova Ortensia (Alessandra Martines), è molto determinato. Intanto Giulio (Mirko Petrini), ritiratosi in convento, riesce a vendicare la morte del padre.

3 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Sul serio hanno intenzione di farne un'altra stagione? L'altra sera mi sono imbattuta in Gabriel Garko che parlava in romanesco ed era davvero improbabile.
E che strano che non ci sia la Manuela Arcuri, di solito in queste produzioni che sembrano una cosa e poi invece sono un'altra, lei non è mai mancata..

Anonimo ha detto...

cipensapiero.blogspot.com

Caustica ha detto...

Miss Dickinson per ora questa possibilità è al vaglio, non è nulla di certo. Hai ragione, strano che la Arcuri non sia stata coinvolta. Quantomeno sarebbe risultata più credibile di Garko nel parlare romanesco :D