Nelle prossime puntate il già nutrito cast di Centovetrine si arricchirà di un nuovo volto. Si tratta di Tommaso Grandi, personaggio che in realtà avete già visto in una sola scena. Lui è l'ennesimo amico di Laura, in grande confidenza con Luca. Loro due, Laura e Daniele frequentavano la stessa comitiva. Tommaso, ancora più di Luca, con il tempo si rivelerà indispensabile per Laura e intreccerà con lei un rapporto piuttosto particolare. L'uomo però nasconde un segreto che con tutta probabilità riguarda la morte di Cristina e che potrebbe arrivare a mettere in pericolo Laura. Si aprirà così la linea gialla che riguarda la Beccaria e di cui avevamo già parlato a più riprese. Qualcuno dei protagonisti di questa storia finirà male? Assai probabile.
4 commenti:
mamma mia che noia sta Laura!! è pesantissima!!!!!
secondo me gli autori dovrebbero puntare su altri personaggi, invece che di lei.
Vorrei chiedere una cosa a Caustica, per caso sai se Carlotta Lo Greco rimarrà ancora nel cast, dopo la "rivoluzione"?grazie!!
Nick
Nick concordo su Laura, non se ne può più. Poi la storia con Daniele sta diventando veramente un fardello :D
Carlotta Lo Greco abbandonerà molto presto insieme a Luca Ferrante. Non assisteranno in toto alla revolution :-)
che peccato, mi piaceva un sacco Bianca. pazienza!
grazie :-) sei sempre disponibile!!
Nick
Nick ci mancherebbe, figurati ;-) Anche a me piaceva Bianca ma insieme a Matteo è una delle tante vittime della revolution...
Posta un commento