mercoledì 6 agosto 2008

TEMPESTA D'AMORE: IN GERMANIA SI CONCLUDE LA STORIA DI SAMIA E GREGOR


In Italia è appena cominciata, anche se forse non sembra, eppure la storia di Samia e Gregor, nuovi protagonisti della terza stagione di Tempesta D'Amore, in Germania si sta per concludere. Più precisamente ad ottobre i due si sposeranno e partiranno per l'Africa dove inizieranno una nuova vita come marito e moglie. La soap perde così uno dei suoi personaggi storici, il tormentato Gregor Bergmeister ma a quanto si dice la quarta stagione non lo farà rimpiangere del tutto, perchè sarà ricca di passione, intrighi e grandi colpi di scena, come il ritorno di Barbara Von Heidenberg. E noi non vediamo l'ora di vedere tutto questo anche se dovremo ragionevolmente attendere un annetto perchè ciò accada.

7 commenti:

Mdblanche ha detto...

E meno male che finisce sto strazio :P

Anonimo ha detto...

Contentissima che finisca,è durata pure troppo!Mi auguro che la quarta serie sia davvero bella :)

Felis90 ha detto...

ihihi infatti alleluia :D peccato per il finale, ma almeno mettiamo davvero la parola fine a questa terza serie..

Anonimo ha detto...

Ma si dai.. menomale!
Tanto Gregor e Samia infondo sono uguali. Tutti e due fissati con l'Africa. Hanno molte altre cose in comune che Gregor con Leonie fondamentalmente non ha. Quindi Auguri Gregor sei rimasto nella soap anche troppo ;-D
Un vero peccato che alla fine Christian Devil e Gregor siano diventati così taaaaanto diversi.
Io preferivo Christian!

Barbara

Caustica ha detto...

Mdblanche concordo ;-)

Paige è stata la più corta ma è vero, è durata troppo :D

Felis anche a me non è piaciuto il finale. Spero si rifacciano con la nuova serie...

Barbara anche io preferivo Christian a Gregor, paradossalmente e devo dire che secondo me Leonie non se le merita affatto... Troppo libera e dinamica per lui.

Anonimo ha detto...

Io devo dire che sono molto contenta per la storia di Gregor e Samia,prima pensavo che Gregor stava meglio con Leonie ma ho cambiato idea da quando e' iniziata la terza stagione,perche' da come si sta comportando Leonie mi sembra una bambina...forse saro' l'unica a pensarla cosi...ma non mi importa,questa storia mi piace davvero e non e' vero che non ci sono anche in questa terza stagione i colpi di scena,io comunque continuero' a seguire tempesta d'amore fin quando potro' perche' mi piace molto!ciao a tutti!bymary

Caustica ha detto...

Mary è bene che ci siano anche sostenitori di Gregor e Samia per la soap, in modo che possa continuare nonostante una terza serie che non ha convinto molta gente. Però ti devo dire che Leonie è diventata infantile solo perchè hanno snaturato il personaggio, non perchè lo fosse fin dall'inizio. E c'è una bella differenza :-)