sabato 23 agosto 2008

BIANCA: QUALCHE ANTICIPAZIONE


Parlavamo ieri di Bianca e della sua prossima fine che tutto sommato è ancora lontana. Cerchiamo di capire che cosa accadrà prossimamente.


Il rapporto di Heiko e Sofia entrerà in crisi. Denise cercherà di aiutarli a superare le difficoltà.

Ariane diventerà un'alcoolista a tutti gli effetti.

Alexander scoprirà uno degli intrighi di Pascal e penserà di metterlo alla porta.

Il legame tra Pascal e Katy si rafforzerà.

Bianca sarà sempre più legata a Oliver ma inizierà a frequentare Eddie.

Ariane si lascerà sfuggire una verità inquietante: lei e Mathias hanno avuto una storia

9 commenti:

Anonimo ha detto...

meno male che ci sei tu. cercavo da un pò le news su bianca

tiziana

Anonimo ha detto...

bravissima come sempre..!!!ariane passerà veramente un periodo brutto...e nessuno si accorge di quanti danni stanno combinando Pascal e Katy!

Caustica ha detto...

Tiziana mi fa piacere che ti siano state utili le news e ti invito a visistare il blog della soap:

http://biancarete4.splinder.com/

Fyve grazie e complimenti per il tuo bel lavoro. Mi spiace molto per Ariane ma mi stanno divertendo molto Katy e Pascal :-)

Miss Dickinson ha detto...

Ciao Caustica!
Non seguo le soap tedesche, perchè ne vedo già troppe e suppongo che si aggiungerà pure "Agrodolce", anche se a quell'ora di solito sono a lavare i piatti e la cosa diventa complicata.
La domanda che mi pongo da un po' ti tempo però è la seguente: perchè sia Rai che Mediaset comprano quasi esclusivamente prodotti di provenienza tedesca e hanno abbandonato completaente l'America latina? Forse credono che le telenovelas sudamericane siano ad uso e consumo delle vecchie fans di El Puma, non lo so, davvero è una cosa stranissima. Se si pensa al successo che hanno avuto negli anni 90, possibile che a nessuno venga in mente di tentare un'altra volta? Il Brasile poi, ci ha lasciato Dancing days e Agua Viva che erano dei piccoli gioiellini, eppure..

Caustica ha detto...

Miss Dickinson ben tornata dalla ferie :-) Sì, hai ragione ci dovrebbe essere più varietà a livello di provenienza. Soap tedesche solo di qualità e telenovelas sudamericane di altrettanto valore. Invece molto spesso comprano solo soap tedesche ma non tutte sono all'altezza di Tempesta o di Bianca. Speriamo che lo capiscano prima o poi :-)

Anonimo ha detto...

Bianca è la soap opere che mi piace ti più perchè lei è come me: ero sfortunata in amore ma poì ho trovato il mio grande amore sì ci sono state dei problemi ma poì ci siamo ritrovati tanto è vero che il mio proverbio adesso è "per quando tu scappi dall'amore lui non si separerà mai da te", o anche "anche se non cerchi l'amore lui verra da te e non se ne andra mai via".

Anonimo ha detto...

W le soap opere Tedesche e sopprattutto wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwBianca.............................

Anonimo ha detto...

C'e' una soap brasiliana 'A Favorita' che sta per finire attualmente su Globo. La guardo online (parlo e scrivo il portoghese) ed e' forse la migliore che io abbia mai visto. A livello fotografico nulla da invidiare a produzioni dei Bell (Beautiful, Febbre d'Amore (B&B, Y&R), trama da thriller, attori bravissimi. Spero ve la mostrino in Italia. Qui in UK, dove vivo, solo orrende soap locali e australiane. Nulla, zero di statunitense, assurdo no?

Caustica ha detto...

Direi propro di sì. Sono rimasta incuriosita dalla tua descrizione perchè finora non ho mai trovato niente meglio di Y&R. Proverò a guardarla se ne avrò modo :-)