lunedì 25 agosto 2008

IL SANGUE E LA ROSA E DISTRETTO DI POLIZIA 8 IN ARRIVO!


E' stata un'estate caratterizzata dalle anticipazioni delle nuove fiction che ci avrebbero fatto compagnia in autunno. E ora il momento è arrivato. Mediaset gioca d'anticipo dando inizio alla stagione delle fiction già i primi di settembre.


Lunedì 2 partirà Il sangue e la rosa, fiction strombazzata grazie ad insistenti promo e dipinta come un vero kolossal, mentre il 4 e il 7 sarà la volta di Distretto di Polizia 8.


Naturalmente queste date potrebbero subire delle variazioni, anche perchè come sapete in questi casi Rai e Mediaset giocano a spostare continuamente le loro fiction di punta. Una cosa comunque è certa: la stagione televisiva è alle porte, soprattutto per quanto riguarda la serialità televisiva.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io queste fictions le vedro, credo veramente che siano un buon prodotto, sicuramente battono la rai in vari aspetti e poi ci sono attori che mi piaciono.

Miss Dickinson ha detto...

Quest'anno non mi perderò "Distretto di polizia", a differenza dell'altra volta. Sarà che Dapporto al Decimo Tuscolano mi sembrava ci stesse come il cavolo a merenda, poi dopo la morte di Maura e il trasferimento di Ardenzi non mi sembrava avesse più senso.
Riconosco che ci sono troppi giovani e che il commissariato non èpiù tanto credibile, ma staremo a vedere.
Per quanto riguarda "Il sangue e la rosa", la tipa, se non sbaglio, Isabella Orsini, mi sembra talmente rifatta e inespressiva che non capisco che cavolo ci sta a fare. Nel promo è terribile, sembra quasi che Garko sia Vittorio Gassman, e ti ho detto tutto! ;-)

Anonimo ha detto...

Il sangue e la rosa nn mi ispira tantissimo...nn so se la vedrò mentre Distretto sarei curiosa di seguirlo,io avevo smesso dopo la morte di Mauro ma per Simone Corrente commissario potrei anche riprendere...però sinceramente devo prima controllare quando andranno in onda i miei appuntamenti fissi cn la serialità americana :P
Quella prima di tutto :P

Caustica ha detto...

Giuseppe non so se batteranno la Rai ma anche a me sembrano ottimi prodotti :-)

Miss Dickinson hai ragione sulla Orsini :D Secondo me è terribile. E dire che l'hanno scelta attraverso un concorso.. Anche io seguirò Distretto che sembra proporsi sotto una luce diversa. Spero solo che non facciano troppi pasticci con Luca.

Paige giusto, la seralità americana prima di tutto :-P Sarà interessante vedere Simone Corrente sotto queste nuove vesti, è vero ;-)

Anonimo ha detto...

Aspetto "Distre di polizia" con ansia, non vedo l'ora. "Il sangue e la rosa" dallla pubblicità non mi ispira molto, soprattutto l'attrice quella adulta (perchè mi pare la protagonista sia prima bambina e poi adulta). So gia come recita e non mi piace molto.. mha.. staremo a vedere.

Si sa niente di R.I.S e "Butta la luna"?

Barbara

Caustica ha detto...

Barbara neanche a me piace un granchè la protagonista de Il sangue e la rosa come ho avuto modo di dire, potevano fare di meglio :-) Di Butta la luna 2 mi occuperò prestissimo. Ris invece andrà in onda prima su Mediaset Premium. Credo inizi su Canale 5 dopo Distretto o nel 2009. A breve vi dirò meglio :-)

Anonimo ha detto...

Io distretto purtroppo non l'ho mai visto, il sangue e la rosa probabilmente ci darò un'occhiata ma solo perchè c'è la MArtines che a me piace molto :D

Caustica ha detto...

Sarrri anche a me lei piace molto :-)

Anonimo ha detto...

Ora che è andato in onda mi devo ricredere: la protagonista del sangue e la rosa è davvero brava, oltre che bella!