Avete amato Dallas e Dynasty o più semplicemente ne avete sentito parlare e vorreste vivere emozioni analoghe? Vi piacciono gli intrighi e i colpi di scena? Se la risposta è sì, Dirty Sexy Money fa per voi. Dopo I Tudors un'altra fiction di lusso, decisamente trasgressiva che partirà su Canale 5, martedì 5 agosto. Una ventata d'aria fresca per chi non ne può più di repliche e per tutti coloro che anche in estate ogni tanto amano godersi un pò di tv in santa pace.
Protagonista la famiglia Darling, la quinta più ricca del mondo e soprattutto Nick Georg che alla morte del padre prenderà le redini della famiglia (che non è la sua) per capire chi lo abbia potuto uccidere e per tenere i suoi componenti fuori dai guai. Tra gli interpreti di spicco Peter Krause, già visto in Six Feet Under, Donald Sutherland e William Baldwin. Ecco la trama dei primi due episodi.
DIRTY SEXY MONEY - EPISODI MARTEDI' 5 AGOSTO ORE 21.10: CANALE 5
I Darling. New York. Nick George (Peter Krause), avvocato idealista, valuta l'offerta di Tripp Darling (Donald Sutherland), patriarca di una delle famiglie più potenti d'America. Tripp vuole che sia lui a curare gli interessi legali dei Darling. Si tratta dello stesso ruolo ricoperto per 40 anni dal padre di Nick, che è recentemente scomparso in circostanze misteriose.
I Leoni. Karen (Natalie Zea), da sempre innamorata di Nick e gli altri componenti della famiglia Darling si riuniscono per la tradizionale foto di famiglia.
5 commenti:
la guaderò perchè mi intriga! rita
Credo che lo seguirò anche io,mi sembra un telefilm molto interessante e poi mi piacciono molto i telefilm corali :)
Ps complimenti per il blog davvero ottimo e ben fatto :)
Rita anche a me ispira molto :-)
Paige benvenuta, ti ringrazio ^__^ Anche a me piacciono molto queste storie di famiglia e poi questa sembra molto "forte" :-)
A me sa molto di Dallas :-))
Comunque sono molto curiosa..
Ciao!! ^-^
Barbara
Barbara io ho avuto modo di seguirlo e mi è piaciuto molto. E' vero, un pò assomiglia a Dallas e molto a Dynasty :-P
Posta un commento